Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Cilindro pneumatico con pistone

Novità norelem: cilindri pneumatici con pistone norelem offre tre tipi standard DIN-ISO con diverse lunghezze di corsa e diametri dei pistoni

La gamma di prodotti norelem comprende ora anche cilindri pneumatici secondo DIN ISO 15552, DIN ISO 21287 e DIN ISO 6432. I cilindri standard, compatti e tondi norelem sono adatti a numerose applicazioni e a diversi metodi di montaggio. Tutti i cilindri pneumatici sono a doppio effetto.

Cilindri standard a norma DIN ISO 15552 :

Il cilindro standard a norma DIN ISO 15552 è disponibile con diametro del pistone da 32 a 80 millimetri e lunghezza della corsa da 25 a 250 millimetri.Grazie al suo design ottimizzato sul piano costruttivo, è possibile risparmiare il 20% del materiale nella produzione di questo cilindro standard. Il tubo del cilindro è in alluminio anodizzato, lo stelo del pistone in acciaio temprato cromato a freddo. L'asta del pistone con filettatura esterna dispone di un rilevamento della posizione e di uno smorzamento pneumatico regolabile. La struttura robusta di questi cilindri standard consente un'ampia gamma di applicazioni.

Cilindri compatti a norma DIN ISO 21287 :

Il cilindro compatto a norma DIN ISO 21287 è disponibile con filettatura interna o esterna e con diametro del pistone da 20 a 40 millimetri e lunghezza della corsa da 10 a 50 millimetri. Il cilindro compatto a norma DIN ISO 21287 è dotato di rilevamento della posizione per interruttori di prossimità e smorzamento elastico su entrambi i lati. Il tubo del cilindro è in alluminio anodizzato, lo stelo del pistone in acciaio inossidabile. Il cilindro compatto è particolarmente adatto per l'uso in spazi di montaggio limitati.

Cilindri tondi a norma DIN ISO 6432 :

Così come il cilindro compatto, anche il cilindro tondo a norma DIN ISO 6432 dispone di un rilevamento della posizione per i sensori di prossimità e di uno smorzamento elastico su entrambi i lati. Il cilindro tondo ha un diametro del pistone da 10 a 25 millimetri e una corsa da 10 a 200 millimetri, il materiale è acciaio inossidabile. Anche il cilindro tondo è caratterizzato da una precisione di montaggio standardizzata. I cilindri pneumatici tondi sono ideali per applicazioni con carichi o forze basse e possono essere installati anche senza elementi di montaggio.

Info

  • 5 Rue des Libellules, 10280 Fontaine-les-Grès, France
  • norelem France

    Parole chiave