video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Controllore personalizzato

Una possibilità fornita da NOVUS.

Cercando di risolvere diverse richieste di mercato con un unico prodotto, NOVUS è stato pioniere nel mercato mondiale dell'elettronica lanciando il primo controllore di processo modulare nel 2022. Scopri come questo concetto dirompente può migliorare le prestazioni e portare risparmi a tutte le applicazioni supportate.

La modularità è il futuro

L’idea dei dispositivi modulari è interessante, considerando la prospettiva di risparmio di tempo e la prospettiva di diminuire lo sforzo richiesto durante il processo decisionale. Utilizzando una base, i moduli intercambiabili aggiungono funzioni a un prodotto per soddisfare la domanda dell'applicazione. Pertanto, un dispositivo elettronico modulare consente comunque di modificare la configurazione del dispositivo, includere nuove connessioni e adattare il numero di funzionalità in base alle esigenze del momento.

Lanciato più di un anno fa e già implementato in diverse applicazioni nell'industria in tutto il mondo, il controllore modulare N20K48 è il primo e unico dispositivo per il controllo di processo e il controllo della temperatura che può essere personalizzato dall'utente. Inoltre, NOVUS ha adottato il concetto di modularità in questo prodotto, con l'obiettivo di espandere le possibilità lanciando periodicamente nuovi moduli.

Controllore di processo modulare Bluetooth

Info

  • Metropolitan City of Turin, Italy
  • Novus Automation