Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#Fiere ed eventi
{{{sourceTextContent.title}}}
Venite a conoscere NSI e Cursor Controls alla fiera SMM 2026 ad Amburgo
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
SMM Amburgo 2026
{{{sourceTextContent.description}}}
Dal 1° al 4 settembre 2026, NSI e Cursor Controls saranno presenti alla fiera SMM di Amburgo. Saremo lieti di darvi il benvenuto allo stand B6.519.
I visitatori potranno scoprire e provare le nostre ultime novità in fatto di tastiere marittime, trackball, touchpad, dispositivi di puntamento e pannelli di controllo. Il nostro team sarà a vostra disposizione per discutere dei vostri prossimi progetti e illustrarvi come le nostre soluzioni HMI standard e personalizzate possano supportare le vostre applicazioni.
Perché visitare il nostro stand?
- Scoprite una delle gamme più complete al mondo di tastiere, pannelli di controllo, trackball e touchpad per il settore marittimo.
- Esplorate soluzioni progettate e testate per la conformità ai requisiti della norma IEC 60945.
- Scoprite di più sulle nostre esclusive soluzioni con trackball a tenuta IP68.
- Scoprite soluzioni personalizzate flessibili, disponibili anche per piccole quantità.
- Esplorate i nostri pannelli di controllo personalizzati per radar ed ECDIS.
- Discutete i vostri progetti futuri e i requisiti tecnici con il nostro team.
- Che vogliate provare i nostri prodotti, discutere di un’applicazione specifica o semplicemente gustare una birra belga con noi, siete i benvenuti al nostro stand.
SMM 2026
1–4 settembre 2026
Amburgo, Germania
Stand B6.519
Non vediamo l’ora di incontrarvi ad Amburgo!