Aggiungi ai preferiti

#News

OCA si unisce al movimento Fab francese

Desiderosa di intraprendere, la nostra azienda afferma la sua strategia di industrializzazione entrando a far parte della comunità Fab francese.

In un momento in cui le tendenze tornano al Made In France, assistiamo a un'invasione di galli blu sul mercato industriale francese. Desiderosa di intraprendere, la nostra azienda afferma la sua strategia di industrializzazione entrando a far parte della comunità Fab francese. Questo movimento di aziende ambiziose, focalizzate sulla promozione dell'eccellenza francese, mira a stimolare la crescita delle industrie per costruire la Francia di domani.

OCA: un consolidato know-how francese

Da oltre 40 anni, l'OCA sostiene il know-how e l'industrializzazione francese. Per questo motivo la nostra azienda ha scelto di rafforzare i propri impegni per incarnare i propri valori. Sin dalla sua creazione nel 1981, l'OCA si è impegnata in un approccio responsabile:

- Producendo i suoi prodotti in Francia

- Prestando particolare attenzione all'origine dei materiali utilizzati: l'OCA privilegia i circuiti brevi.

- Partecipando all'attrattività delle professioni dell'industria francese

- Sviluppando le proprie attività per conquistare nuovi mercati globali

L'industria svolge un ruolo essenziale nell'economia francese. È stato quindi ovvio per noi unirci a questa comunità, che è essenziale per la trasformazione dell'industria francese. "Il French Fab è una priorità per l'economia francese, dovevamo farne parte", afferma Jean-François, CEO di OCA.

Il Fab francese per andare oltre

L'adesione a questa comunità ci consentirà di andare oltre, di supportarci nella trasformazione e nella digitalizzazione dei nostri processi. La nostra ambizione è quella di attrarre nuovi mercati internazionali. Contiamo che la Fab francese ci dia maggiore visibilità e renda la nostra attività industriale ancora più attraente per le industrie multinazionali.

Siamo certi che gli scambi con i membri di questa comunità arricchiranno il nostro know-how e ci accompagneranno nello sviluppo della nostra attività. Ci aspettiamo anche di restituire un po' della nostra esperienza per sostenere i nostri colleghi.

Una cosa è certa: il settore sta cambiando e noi siamo al passo con i tempi!

Info

  • Rte d'Angers, 49310 Montilliers, France
  • OCA - Ouest Convoyeur Automatisme