Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

NOVITÀ: macchina per spruzzare per cemento by Ocmer co s.r.l.

Il sistema OCMER per calcestruzzo proiettato tipo OCS-3642 COMPLETO viene normalmente montato su carro cingolato, ovvero su piccoli carri di qualsiasi genere forniti dal Cliente.

Il sistema si compone della macchina a rotore Ocmer tipo OCM-036 UNICA in grado di proiettare miscele cementizie sia per via umida che secca in volumi effettivi sino a 4-5 metri cubi ora, dal dosatore Ocmer tipo ODP-012 LIQUIDO in grado di dosare acceleranti di presa liquidi in volumi regolabili da 30 a 240 litri ora a 7,5 bars ed, infine, dal braccio da spruzzo Ocmer tipo OSM-4200 RAPIDO il cui movimento assiale di testa di 2000 mm ne permette l’utilizzo in modo semplice ed intuitivo.

Il sistema viene usato principalmente in tunnel di piccola dimensione tipicamente nell’industria mineraria e nella costruzione di centrali idroelettriche. Le sue dimensioni compatte ne consentono l’utilizzo anche in aree ristrette, di difficile accesso. Mentre la possibilità, su richiesta, di smontare la macchina a rotore ne permette l’impiego anche in luoghi dove una autobetoniera non può accedere o può farlo con difficoltà.

Info

  • Ocmer co s.r.l.

    Parole chiave