Aggiungi ai preferiti

#News

Odot caso di applicazione IO remoto nel settore fotovoltaico

La pulizia del materiale siliconico è una parte indispensabile nel processo di preparazione del materiale in polisilicio di elevata purezza.

La sua funzione principale è quella di ripulire gli inquinanti, gli ioni metallici, gli ossidi, ecc. Attaccati alla superficie del materiale siliconico per garantire la pulizia della superficie del materiale siliconico. Questo processo richiede un alto livello di automazione. Allo stato attuale, la maggior parte delle aziende fotovoltaiche ha introdotto macchine per la pulizia del materiale in silicio completamente automatiche per garantire la qualità dei materiali in silicio e migliorare l'efficienza produttiva.

In una nota azienda di apparecchiature fotovoltaiche domestica situata nella provincia di Jiangsu, più di dieci linee di produzione per la pulizia del materiale in silicio in un'unica officina utilizzano tutte la combinazione di controllo del PLC Siemens S7-1500 e dell'adattatore Odot CN-8032-L e scambiano informazioni tramite il protocollo Profinet.

La serie ODOT C IO CT-121F può raccogliere segnali di ingresso digitali come sensori fotoelettrici in loco, sensori di livello del liquido e interruttori a pulsante e trasmetterli al controller tramite il protocollo Profinet.

Realizzare l'esecuzione di segnali di uscita digitali come attuatori di avviamento (cilindri, valvole, ecc.), spie luminose, fari, ecc. Inoltre,

il controller può anche ottenere un controllo preciso della temperatura attraverso il modulo di uscita analogico Odot CT-4154, in modo che l'intera linea di produzione per la pulizia del materiale in silicio possa essere completata in modo efficiente e preciso.

Info

  • Sichuan, China
  • ODOT Automation