Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Conferenza ODOT sulla tecnologia e il marketing del 2023

Presentazione dell'ultima innovazione di ODOT AUTOMATION

Il 25 marzo si è tenuta con successo a Shanghai, in Cina, la "2023 ODOT Technology & Marketing Conference".

Presentazione dell'ultima innovazione di ODOT AUTOMATION: Remote Distributed IO. Questa tecnologia all'avanguardia offre un esclusivo sistema bus backplane ad alta velocità che consente la comunicazione remota e il controllo di vari dispositivi, fornendo una soluzione affidabile ed efficiente per il settore dell'automazione.

ODOT AUTOMATION è uno specialista con oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di protocolli di comunicazione e prodotti di controllo di prim'ordine. Con Remote Distributed IO, i nostri clienti possono ora monitorare e controllare in modo sicuro apparecchiature di vasta portata da una postazione remota, risparmiando tempo e risorse preziose.

Ciò che distingue il nostro sistema Remote IO serie C è la tecnologia del bus backplane ad alta velocità che consente al sistema di comunicare a una velocità fino a 2 ms-10 ms, garantendo il controllo e la trasmissione dei dati in tempo reale. Inoltre, il sistema è altamente scalabile, rendendolo flessibile e adattabile a qualsiasi esigenza di automazione.

In qualità di azienda di automazione, miriamo all'eccellenza nell'artigianato di qualità, assicurando che i nostri prodotti siano affidabili, sicuri e di lunga durata. I nostri servizi su misura offrono ai nostri clienti la flessibilità di personalizzare il sistema in base alle loro esigenze specifiche, integrando l'IO distribuito remoto con qualsiasi sistema di automazione esistente.

Info

  • Sichuan, China
  • ODOT Automation