Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Persone

{{{sourceTextContent.title}}}

Ampliamento del team di gestione dell'ODU: Il Dr. Josef Leitner assume la direzione commerciale

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

In qualità di Direttore Commerciale, è responsabile dei reparti Finanza, Risorse Umane e IT. Denis Giba rimane responsabile delle vendite, del marketing e della gestione del portafoglio in tutto il mondo. Il Dr.-Ing. Kurt Woelfl è il portavoce del consiglio di amministrazione e dirige l'intera divisione tecnologica.

Il Dr. Leitner, nato in Stiria, Austria, è un tecnico specializzato ed economista aziendale. Recentemente ha lavorato nell'industria automobilistica come direttore commerciale per un noto produttore di moduli di sicurezza e airbag. In precedenza, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali globali in società di ingegneria e nel settore della revisione finanziaria.

"Oggi l'ODU è all'altezza delle sfide economiche ed è un importante attore globale nel mercato internazionale dei connettori. Per garantire che anche in futuro continueremo a sviluppare l'ODU in modo mirato e mirato, stiamo lavorando attivamente all'ottimizzazione della struttura organizzativa. Siamo lieti di accogliere esperti di prima classe come il Dr. Leitner con la sua pluriennale esperienza a bordo", dice il Dr. Woelfl a proposito del rafforzamento nel team di gestione

Info

  • Pregelstraße 11, 84453 Mühldorf am Inn, Germany
  • ODU GmbH & Co. KG