Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

TWX1

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Con la sua elevata precisione l'accessorio CMC TWX1 permette di testare tutte le funzioni di protezione e di localizzazione dei guasti dei relè di protezione delle onde viaggianti. La semplice esecuzione dei test può essere paragonata a quella dei relè convenzionali.

Facile da usare e altamente preciso

Con il TWX1, OMICRON offre una soluzione di test sul campo di facile utilizzo per i relè a onde mobili. Durante il test non sono necessari calcoli, impostazioni o modifiche di cablaggio separati.

Il pieno supporto del TWX1 da parte del software RelaySimTest consente di preparare ed eseguire i test in modo efficiente. Le procedure di test vengono avviate con un solo clic e tutti gli elementi di protezione vengono testati contemporaneamente. L'utilizzo delle modalità di test non è necessario.

Il TWX1 sovrappone le onde di tensione e di corrente che viaggiano sul segnale transitorio fornito dal set di test CMC con una precisione di nanosecondi, rendendo possibile il controllo preciso di tutte le funzioni del relè.

Semplici test end-to-end

La combinazione di TWX1, CMC e RelaySimTest con CMGPS 588 consente inoltre di controllare i test end-to-end da un'unica postazione, evitando la necessità di coordinare ogni singola fase del test via telefono.

Il TWX1 richiede una CMC con una scheda di interfaccia NET-2.

Profilo dell'azienda

OMICRON è un'azienda internazionale che fornisce soluzioni innovative di test e diagnostica per i sistemi di alimentazione elettrica. L'utilizzo dei prodotti OMICRON offre la massima affidabilità nella valutazione dello stato delle apparecchiature tecniche primarie e secondarie. Servizi completi nelle aree di consulenza, messa in servizio, test, diagnostica e formazione sono parte integrante dell'offerta di servizi OMICRON.

I clienti di oltre 160 paesi beneficiano della capacità dell'azienda di fornire prodotti all'avanguardia di qualità eccezionale. I centri di assistenza in ogni continente forniscono inoltre un'ampia gamma di conoscenze/esperienze applicative e un'assistenza clienti di prima classe

Tutto questo, insieme a una potente rete di partner commerciali, ha aiutato OMICRON ad affermarsi come leader di mercato nel campo dell'ingegneria elettrica.

Contatto stampa

OMICRON electronics GmbH

Comunicazioni di marketing

Peter Webhofer

peter.webhofer@omicronenergy.com

www.omicronenergy.com

Info

  • Oberes Ried, 6833 Klaus, Austria
  • Peter Webhofer

    Parole chiave