Aggiungi ai preferiti

#News

BENVENUTI NEL FUTURO DELLE MACCHINE DA COSTRUZIONE:

SCOPRITE IL NUOVO SITO WEB DI OPERVAL

Cari lettori appassionati del settore edile e della costruzione, siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web, progettato per offrirvi un'esperienza online senza precedenti. Operval è orgogliosa di presentarvi una piattaforma completamente rinnovata che vi fornirà tutte le risorse necessarie per rendere i vostri progetti di costruzione più efficienti, sicuri e redditizi.

Esplorazione Dettagliata dei Macchinari

Uno dei punti salienti del nostro nuovo sito è la sezione dedicata ai nostri dumper cingolati radiocomandati. Abbiamo reso accessibili video dettagliati, fotografie di alta qualità e schede tecniche complete per ciascun modello. Ora potete esaminare da vicino ogni dettaglio e apprezzare la qualità e l'innovazione dei nostri macchinari.

Area Riservata per i Clienti Operval

A breve, introdurremo un'area riservata dedicata esclusivamente ai nostri clienti Operval. Qui troverete una serie di servizi mirati a semplificare la vostra esperienza con i nostri prodotti. Avrete accesso a manuali dettagliati, la possibilità di attivare la garanzia online e la comodità di ordinare facilmente le parti di ricambio necessarie per i vostri macchinari direttamente dal sito.

Video Tutorial per la Manutenzione

Sappiamo quanto sia importante per voi mantenere i vostri macchinari in perfette condizioni. Ecco perché abbiamo creato, nell'area riservata, una sezione dedicata ai video tutorial sulla manutenzione. I nostri esperti vi guideranno passo dopo passo attraverso le procedure di manutenzione, aiutandovi a massimizzare la durata dei vostri investimenti e a garantire la sicurezza sul luogo di lavoro.

Per gli Operatori del movimento terra e dei cantieri

Il nostro sito web è stato progettato pensando a voi, operatori e impresari del settore edile e movimento terra. Vogliamo rendere il vostro lavoro più facile e gratificante. Con Operval, avete un partner che vi fornisce non solo macchinari di alta qualità ma anche un ambiente online dedicato a soddisfare le vostre esigenze specifiche.

Conclusioni

Il nuovo sito web di Operval è più di una vetrina online; è uno strumento completo per supportare il vostro successo nel settore delle costruzioni. Siete pronti a esplorare il futuro della costruzione? Visitate il nostro sito ora e scoprite il potenziale illimitato che Operval può offrirvi. Siamo pronti a crescere insieme a voi, passo dopo passo, cantiere dopo cantiere.

Info

  • Via C.A. dalla Chiesa, 17, 20093 Cologno Monzese MI, Italy
  • Operval Srl