Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

I DUMPER RADIOCOMANDATI MADE IN ITALY DI OPERVAL, DOVE SCOPRIRLI NELLE FIERE DEI PRIMI MESI DEL 2024!

Esplora l'Eccellenza Italiana con Operval: Motocarriole Cingolate Radiocomandate per Sicurezza e Versatilità in Tutti i Settori

Il 2024 si preannuncia come un anno straordinario per Operval. La nostra azienda è all'avanguardia nella produzione di mini dumper radiocomandati, una vera e propria rivoluzione nel panorama industriale. Durante le fiere in programma da gennaio a maggio 2024, avremo il piacere di presentare la nostra innovativa gamma di motocarriole cingolate, uniche nel loro genere e rigorosamente Made in Italy.

Mini Dumper o Motocarriola Cingolata? Scoprilo con Operval!

Iniziamo il nostro viaggio alla Fiera di Sant'Orso il 30-31 Gennaio 2024 ad Aosta, storica fiera dell'artigianato valdostano, ha un'intera sezione dedicata ai macchinari. Un appuntamento imperdibile nell'ambito dei macchinari per l'edilizia e l'agricoltura. Presso il nostro stand, i visitatori avranno l'opportunità unica di vedere e toccare con mano la potenza delle nostre motocarriole cingolate radiocomandate. Ma non è tutto: durante l'evento, metteremo in mostra anche gli escavatori Yanmar, di cui Operval è orgogliosa concessionaria per la Valle d'Aosta e il Biellese.

Proseguiamo con Fiera in Campo dal 23 al 25 Febbraio a Caresanablot (VC), in collaborazione con L.R. Macchine di Luigi Raiteri, concessionario Yanmar di Alessandria. Qui, immergiti nell'esperienza Operval e scopri come le nostre motocarriole cingolate possono rivoluzionare la sicurezza nei cantieri e adattarsi a una vasta gamma di settori, dall'edilizia all'agricoltura, dai cantieri forestali agli scavi archeologici, fino al restauro dei borghi storici.

Il gran finale avviene a Edliexpo Roma dal 15 al 19 Maggio, la più grande fiera per l'edilizia nel centro Italia. Operval sarà in prima fila, presentando la sua innovativa tecnologia Made in Italy, unica nel suo genere e pensata per affrontare le sfide più complesse nei vari settori.

Tutto qui? No! Presto verrà presentato anche il calendario eventi per la seconda metà di questo 2024!

Operval: Sicurezza, Versatilità, Eccellenza Italiana

Ciò che distingue Operval è la qualità dei suoi prodotti: mini dumper radiocomandati, motocarriole cingolate che incarnano l'eccellenza italiana. La nostra presenza alle fiere non è solo un'opportunità per mostrare le nostre creazioni rivoluzionarie, ma anche per sottolineare la sicurezza che offrono nei cantieri, la versatilità che li rende adatti a svariati settori e il marchio distintivo "Made in Italy".

Ti invitiamo a venirci a trovare ai nostri stand, a immergerti nella nostra tecnologia all'avanguardia e a scoprire come Operval sta ridefinendo gli standard del settore. Siamo entusiasti di incontrarti di persona e condividere con te la passione per l'innovazione e l'eccellenza italiana. Non perdere l'opportunità di essere parte di questa rivoluzione industriale!

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sugli eventi, rimani collegato al nostro sito web all'indirizzo www.operval.it

Oppure visita i nostri canali social: Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube

Info

  • Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 17, 11100 Aosta AO, Italy
  • Operval Srl