Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

MINI DUMPER RADIOCOMANDATO P08

LA SOLUZIONE COMPATTA PER IL LAVORO IN AMBIENTI DIFFICILMENTE ACCESSIBILI

Se sei alla ricerca di una soluzione versatile e affidabile per la movimentazione terra in cantieri difficili, il Mini Dumper Radiocomandato Cingolato P08 è ciò di cui hai bisogno. Grazie alla sua progettazione innovativa, il P08 è la risposta compatta alle sfide della movimentazione terra in ambienti difficilmente accessibili.

Dimentica le complicazioni legate alle tradizionali motocarriole

Vibrazioni, rumore, polvere e caduta non saranno più un problema. Il P08 è molto più di una motocarriola: è un compagno di lavoro affidabile, progettato per garantire operazioni sicure e confortevoli sul cantiere, soprattutto in ambienti interni, cunicoli e gallerie.

Con il suo sistema di radiocomando, puoi manovrare il mini dumper a distanza, assicurandoti precisione e controllo totale durante le operazioni di trasporto. Questa caratteristica non solo migliora la sicurezza sul lavoro, ma offre anche un livello superiore di comfort per gli operatori.

Una delle caratteristiche più apprezzate del P08 è la sua agilità in spazi ristretti e terreni scoscesi. Grazie alle sue dimensioni compatte e alla trazione cingolata, il mini dumper può operare su terreni difficili con facilità, garantendo una movimentazione terra efficiente anche nei luoghi più impegnativi.

Caratteristiche Principali del mini dumper radiocomandato P08:

Radiocomandato: Il sistema di radiocomando permette di controllare il mini dumper da una distanza sicura, assicurando operazioni precise e senza rischi.

Facilmente Trasportabile: Con un peso di soli 750 kg e una larghezza di 800 mm, il P08 può essere trasportato facilmente sia con un furgone che con un elicottero, offrendo massima flessibilità in situazioni diverse.

Capacità di Carico Personalizzabile: Puoi scegliere tra un cassone con portata massima di 800 kg o una piattaforma di carico, a seconda delle tue necessità di spostamento terra in cantieri difficili.

Pendenza Massima: Il P08 è in grado di superare pendenze fino al 30% in fronte marcia, garantendo prestazioni affidabili anche su terreni accidentati.

Per vedere il Mini Dumper Radiocomandato Cingolato P08 in azione, non perdere i nostri video dimostrativi disponibili sul nostro sito web. Scopri come questo strumento può rivoluzionare il modo in cui affronti il trasporto di macerie edili in ambienti interni, garantendo massima efficienza e comfort.

Affidati al P08 di Operval per superare ogni sfida sul cantiere, con una soluzione compatta e versatile progettata per rendere il tuo lavoro più semplice ed efficiente.

Telefona al 0165/31858 o scrivi a: info@operval.com per scoprire il rivenditore o il noleggiatore Operval più vicino a te!

Mini dumper radiocomandato P08 lavora in un cantiere interrato

Info

  • Via C.A. dalla Chiesa, 17, 20093 Cologno Monzese MI, Italy
  • Maria Luana Barmaz