video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Giant Cooperation From The Sector Leader Oz Machine

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

OZ MACHINE, che dal 1980 produce macchine per la lavorazione dell'alluminio e dei profili in PVC, ha una capacità produttiva annua di 40 mila unità con più di 70 tipi di macchine ed esporta in più di 90 paesi nei 5 continenti. Avendo una vasta rete di vendita a livello nazionale ed estero, OZ MACHINE ha recentemente deciso di entrare in collaborazione con il leader mondiale giapponese dell'automazione industriale FANUC.

FANUC, che è la prima azienda in Giappone a fondare e mettere in funzione una fabbrica automatica con macchine utensili a controllo numerico e robot, è oggi il principale produttore mondiale di automazione dopo sessant'anni dalla sua fondazione con i suoi 4 milioni di controlli CNC e 550.000 robot affermati in tutto il mondo.

Dichiarando che stanno vivendo l'emozione della decisione della FANUC di collaborare per la prima volta nel settore turco della lavorazione di profili in alluminio e PVC con OZ MACHINE, il Direttore Vendite e Marketing dell'azienda, Volkan BİÇER ha spiegato come: "FANUC è un'azienda leader nell'automazione rinomata dai nostri clienti soprattutto all'estero. Siamo orgogliosi del fatto che i nostri 39 anni di esperienza e qualità nel settore di punta hanno influito sulle decisioni di FANUC di collaborare con noi come riferimento. È un grande progresso per noi sostenere le nostre macchine che produciamo secondo gli standard mondiali con l'azienda leader mondiale dell'automazione. Con grande facilità posso dire che un periodo in cui l'efficienza sarà al massimo dell'efficienza sta aspettando i clienti di OZ MACHINE"

Dichiarando che stanno aspettando con entusiasmo di vedere queste macchine altamente privilegiate prodotte nell'ambito di questa collaborazione in numerose sedi dei clienti e osservando i valori aggiunti forniti ai clienti, ha dichiarato E. Çağtay Güleç, Direttore Vendite di FANUC Turkey Factory Automation (FA): "Lo staff di esperti provenienti sia dalla Turchia che dall'Europa e dal Giappone che lavorano a lungo per l'adattamento dei prodotti FANUC alle macchine OZ MACHINE è all'interno di una collaborazione dedicata con lo staff esperto di OZ MACHINE sulla stessa piattaforma. Gli argomenti su cui ci concentriamo principalmente in questi studi sono la facilità d'uso, la lunga vita economica e la massima efficienza. Posso dire con orgoglio che i risultati che abbiamo ottenuto sono abbastanza soddisfacenti e sono i fattori di sensibilizzazione dei clienti. Anche nei nostri studi futuri, i feedback dei nostri clienti saranno per noi il punto di riferimento"

Info

  • İstanbul, Turkey
  • OZ MACHINE