video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#News

{{{sourceTextContent.title}}}

Riunione annuale del commerciante della macchina di OZ

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Abbiamo tenuto i nostri commercianti annuali che si incontrano all'hotel di località di soggiorno di avanguardia di Adalia il 6-8 aprile questo anno. Con fuori il motto «unione fa la forza», Hasan Ozcelik, il nostro direttore generale, ha fatto un discorso di apertura per la riunione.

Volkan Bicer, il nostro direttore di vendite domestiche, allevando gli obiettivi di vendite per 20018 ed in avanti i nuovi processi come pure strategie di marketing di stabilimento nella sua presentazione, ha citato costantemente il significato di essere estensibile mentre evidenziava l'importanza di forza e di sinergia. Mesut Ulukoylu, il nostro esperto in qualità, ha informato le azioni di qualità dei commercianti del 2018 chiamando 2018 come l'anno di qualità per la nostra società. A seguito della presentazione di qualità, Hasan Ozcelik, il nostro direttore generale, Volkan Bicer, il nostro direttore di vendite domestiche e Hacer Hazar, il nostro direttore di finanza, hanno risposto alle domande dei nostri commercianti.

Dopo la cena il 7 aprile, seguendo l'organizzazione del cocktail che i nostri commercianti hanno partecipato dentro con le loro famiglie, 2018 premi sono stati consegnati ai loro proprietari legittimi. La notte si è conclusa beato per la nostra famiglia di Yurtici Ozcelik che ha tempo vibrante e allegro con il gruppo di lavoro del ritmo che outbursting il meglio della divisione e dell'unità.

Volkan Bicer,

Info

  • Istanbul, Turkey
  • OZMACHINE