{{{sourceTextContent.title}}}

Il nuovo robot disordinatore di bottiglie robotizzato Pickfeeder

Maria Antònia Ramis
Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

In Packfeeder, ancora una volta, abbiamo fatto dell'innovazione la nostra ragione d'essere. Il nostro impegno per l'efficienza ci ha portato a progettare un nuovo sistema di decodifica con tecnologia robotizzata. Il disordinatore robotizzato per bottiglie Pickfeeder è stato il risultato dell'unione dell'innovazione con più di 40 anni di esperienza nel settore del packaging.

La versatilità è sempre stata una sfida per noi e ora crediamo di averle risposto. Il nuovo disordinatore per bottiglie Pickfeeder è il più versatile e veloce sul mercato.

Tutto ruota intorno alla flessibilità. Il design della serie Pickfeeder si basa sulla ricerca della massima capacità di adattamento ed efficienza.

Grazie alla combinazione di robot delta con un sistema di binari intelligenti, è il robot disordinatore di bottiglie con il cambiamento più versatile che esista al momento. Può essere configurato fino a quattro robot, fornendo una vasta gamma di applicazioni e possibilità. Inoltre, sono state ottimizzate le prestazioni dei sistemi intelligenti che lo compongono. E, è stata garantita la stabilità dei contenitori che vengono consegnati alla linea.

Anche se sono molte le caratteristiche del nuovo posizionatore robotizzato, le più straordinarie e notevoli lo sono:

- Il miglior rapporto bpm / m² al mondo.

- Funzione di cambio automatico.

- Fino a 400 bottiglie al minuto.

- Unità di orientamento integrata.

- Facile sistema di configurazione per i dischetti.

- Grande tramoggia modulare incorporata (a partire da 1.000L).

- Completamente accessibile ed ergonomica.

- Collegamento per assistenza remota.

Oltre alle caratteristiche precedentemente menzionate, poiché la nostra priorità è l'adattabilità, la grande modularità dell'attrezzatura permette di aggiungere complementi opzionali a seconda delle necessità del cliente mantenendo le stesse dimensioni del layout. Tra gli altri, possono essere inclusi sistemi di pulizia, codifica, tracciabilità o orientamento.

Il nuovo Pickfeeder offre tutti i vantaggi necessari per ottimizzare al massimo la produzione nelle linee. Soprattutto, ad essere onesti, ciò che ci piace di più e di cui siamo più orgogliosi è che i fermi e le regolazioni per il cambio formato sono terminati. La grande versatilità e semplicità d'uso, permette al cliente di programmare i nuovi formati in modo semplice e rapido. E, soprattutto senza doversi rivolgere al fornitore.

La funzionalità delle attrezzature è stata pensata per soddisfare le esigenze di settori altamente competitivi ed esigenti come quello farmaceutico, cosmetico o della cura della persona. Tuttavia, siamo molto sorpresi dalla grande accoglienza che sta avendo in altri settori come l'alimentare o l'assistenza domiciliare. Le opzioni sono aumentate notevolmente con la serie Pickfeeder.

I commenti ricevuti da clienti, collaboratori e persone che ci hanno fatto visita nelle diverse fiere a cui abbiamo assistito, sono stati molto positivi. Anche alcuni dei nostri fornitori hanno parlato di noi, come HEPCO e PPMA. Nel caso di HEPCO sul loro web è stato pubblicato un video del Pickfeeder, che si può trovare anche sul loro canale YouTube. E, PPMA ha pubblicato un articolo molto interessante per il quale siamo molto grati.

Tutto questo ci motiva a continuare a lavorare su nuovi aggiornamenti e miglioramenti in modo che Packfeeder possa continuare ad essere un punto di riferimento nel settore dell'imballaggio.

Per finire, dato che tutto è più facile da capire con le immagini che con le spiegazioni, nel nostro canale YouTube troverete un video dove si vede chiaramente come il Pickfeeder funziona e funziona con i diversi formati senza bisogno di aggiustamenti. Inoltre, troverete maggiori dettagli nel nostro web e se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Robotico disordinatore di bottiglie Pickfeeder Twin 200
{{medias[143228].title}}

{{medias[143228].description}}

{{medias[143229].title}}

{{medias[143229].description}}