Aggiungi ai preferiti

#Persone

UN RAGNO PALAZZANI ARRIVA IN TOSCANA

La ditta Barni Romano ha ritirato un Ragno modello TZX250/C in versione Bi-energy.

Le piattaforme aeree Ragno Palazzani sono note, ormai da molti anni sul mercato, per gli alti contenuti tecnici e l’elevato standard di sicurezza unite ad un’estrema facilità di utilizzo; peculiarità queste che non sono sfuggite alla ditta Barni Romano di Sesto Fiorentino (FI) che ha appena ritirato un Ragno modello TZX250/C in versione Bi-energy.

L’impresa edile di Barni Romano vanta un’esperienza trentennale nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni interne ed esterne di abitazioni, edifici pubblici e industriali. Il personale altamente qualificato presente in azienda è disponibile a soddisfare ogni esigenza edile che la clientela richiede, avvalendosi sempre di attrezzature tecnologiche moderne e all’avanguardia.

Ragno TZX 250, subito dopo essere arrivato a destinazione, ha immediatamente iniziato un lavoro di grande prestigio nel centro storico di Firenze, terreno, questo, ideale per le caratteristiche di compattezza del carro cingolato – con una larghezza di soli 98 cm - unite allo sbraccio notevole di modello - circa 12 metri con una portata nel cesto di 120 kg.

Con un peso di soli 2650 kg e con due pozioni di stabilizzazione possibili, Ragno TZX 250 verrà certamente utilizzato in gran parte dei lavori “speciali” che la ditta Barni andrà a svolgere ed, infine, creerà sicuramente delle nuove opportunità lavorative, andando ad affrontare quei contesti dove le altre piattaforme aeree non sono in grado di operare.

UN RAGNO PALAZZANI ARRIVA IN TOSCANA

Info

  • Via del Pavione, 4, 25050 Albarello BS, Italy
  • serena mingardi