Aggiungi ai preferiti

#Persone

Palazzani Industrie S.p.A. e Thomas Hoogwerkers annunciano l’inizio di una nuova ed importante collaborazione

I noleggiatori ed operatori di Belgio, Olanda e Lussemburgo potranno così usufruire, per l’intera gamma dei Ragni Palazzani

Grazie al nuovo dealer Thomas Hoogwerkers Palazzani Industrie S.p.A. copre, fin da ora in maniera più organica e funzionale, l’importante regione del Benelux. I noleggiatori ed operatori di Belgio, Olanda e Lussemburgo potranno così usufruire, per l’intera gamma dei Ragni Palazzani, di una accurata consulenza commerciale e di un immediato e preparato servizio post-vendita.

La Thomas Hoogwerkers opera nel settore delle piattaforme aeree oltre 40 anni, la sua storia inizia del 1967 con la costruzione di innovative gru idrauliche, principalmente per uso agricolo. Nel 1986 Thomas Kranen, titolare dell’azienda, ha deciso di concentrarsi completamente alla progettazione e costruzione di piattaforme di lavoro aereo su trattore da 18 a 30 m di altezza. Recentemente, l’azienda ha deciso di espandersi dando vita alla Thomas Rental. E’ proprio da qui che è nata la voglia dell’azienda di fare di più, di completare la gamma di sollevatori in loro possesso e provare a commercializzare e noleggiare anche le piattaforme Ragno Palazzani.

<< Sappiamo che negli ultimi anni la Palazzani ha investito molto per implementare la facilità d'utilizzo della macchina, consentendo a tutti di poterla utilizzare con semplicità. La qualità e soprattutto le aree di lavoro di tutti i modelli rendono molto versatile l’uso delle piattaforme aeree con braccio telescopico.>> conferma soddisfatto Michiel Thomas, proprietario della Thomas Rental.

Il primo passo di questa collaborazione è sicuramente segnato dalla partecipazione della Thomas Hoogwerkers a una delle più importanti fiere di settore il Matexpo che si tiene in Belgio dal 10 al 15 Settembre; durante la fiera l’azienda ha messo in mostra un Ragno Palazzani TSJ 25/C e ha così reso pubblica e diffuso la notizia di questa nuova partnership.

Info

  • Via del Pavione, 4, 25050 Albarello BS, Italy
  • serena mingardi

    Prodotti associati