Aggiungi ai preferiti

#Persone

I Ragni Palazzani possono essere utilizzati davvero ovunque! Ragno TSJ 35/C al lavoro in un cantiere in Siberia

Grazie alla sua eccezionale compattezza Ragno TSJ 35/C potrà lavorare davvero ovunque

Nemmeno il tempo di stiracchiarsi le zampe che per Ragno TSJ 35/C è iniziato immediatamente il lavoro al cantiere per la costruzione del nuovo parco acquatico di Krasnoyarsk – Siberia.

Grazie alla sua eccezionale compattezza Ragno TSJ 35/C potrà lavorare davvero ovunque e senza dare alcun fastidio agli altri mezzi che prenderanno parte alla realizzazione di questo grande ed importante cantiere. La macchina verrà infatti utilizzata sia durante le fasi di costruzione che per la successiva manutenzione delle facciate dell’intero edificio.

Altra caratteristica molto importante, che ha particolarmente influenzato la decisione del cliente all’acquisto di un Ragno Palazzani, è l’optional verricello idraulico da 500 kg che viene montato al posto del cesto in pochissimo tempo , e che permette di avere in un’unica macchina ben due funzioni: piattaforma aerea porta persone e gru; funzioni molto importanti soprattutto in un cantiere edile, dove lo spazio è sempre ristretto e i mezzi che ci lavorano sempre molti ed avere una macchina polifunzionale è sempre un’ottima scelta che permette di risparmiare tempo e denaro.

I Ragni Palazzani possono essere utilizzati davvero ovunque! Ragno TSJ 35/C al lavoro in un cantiere in Siberia

Info

  • Via del Pavione, 4, 25050 Albarello BS, Italy
  • serena mingardi