Aggiungi ai preferiti

#Persone

UN TURCO NAPOLETANO

La divertente frase, ovviamente, non è nostra ma è una battuta del leggendario Totò e ben si addice alla nostra case history dato che il nome del cliente è Turco Carg e la sua zona di lavoro è proprio Napoli e tutta la regione Campania.

Il Titolare, il Sig. Turco, da sempre lavora nel settore dei trasporti e fin da giovane, ha mostrato spiccate capacità organizzative ed imprenditoriali che lo hanno portato a fondare una realtà consolidata per gran parte del sud Italia.

Ad un imprenditore così duttile, versatile ed innovativo non poteva sfuggire la sua “preda” più ambita: un potente ed efficiente ragno cingolato Palazzani modello XTJ43+.

L’ XTJ43+ è uno dei figli della serie Plus, dotato di sistema Can Bus, con regolazioni millimetriche dei movimenti, di un braccio telescopico con Jib anch’esso telescopico che raggiunge ben 8,5 m operativi e di una portata sul cesto di ben 330 kg, ovvero 3 operatori più materiale.

In dote troviamo anche un potente verricello idraulico con portata di 500 kg, dotato di un veloce sistema dedicato che privilegia la sicurezza dell’operatore nelle fasi di montaggio/smontaggio dello stesso; il sistema PALConnect, che offre geolocalizzazione del mezzo, teleassistenza da remoto, check di tutte le principali funzioni della macchina con possibilità di allarmi service, indispensabili nel moderno concetto di noleggio.

Esposto al GIS 2019 ha riscosso un notevole successo ed è stato molto ammirato dagli operatori tecnici che lavorano nel settore edile, telefonico e di manutenzione del verde .

<< Sono emozionato >> è stato il primo commento del sig. Turco al suo arrivo in fiera, mentre guardava il suo nuovo acquisto probabilmente già pensando ai più variegati lavori che questa macchina può affrontare.

<< Il ragno cingolato Palazzani XTJ43+ è proprio la macchina che mancava nella nostra flotta >> commenta il sig. Turco << versatile, veloce ed adattissima ai difficili lavori che la variopinta città di Napoli può offrire, è l’ideale anche per i lavori in provincia laddove la capacità dei nostri operatori esalta le doti già spettacolari di questa piattaforma. La caratteristica del nostro territorio è proprio il noleggio a caldo in cui la macchina e l’operatore diventano un’ unica mano che opera con la precisione chirurgica che solo i prodotti Palazzani possono offrire.>>

La piattaforma Palazzani XTJ43+ è pronta quindi per nuove sfide lavorative che non la spaventano, anzi, né esaltano le grandi doti intrinseche che la posizionano come best seller tra i più grossi noleggiatori Italiani e stranieri.

Info

  • Via del Pavione, 4, 25050 Albarello BS, Italy
  • serena mingardi