Aggiungi ai preferiti

#News

UN ALTRO RAGNO ARRIVA IN TOSCANA

Una piattaforma cingolata Palazzani XTJ 37+ è stata acquistata dalla ditta Michelangelo srl di Prato, che l’ha ritirata alla fine del GIS 2019 dove è stata esposta suscitando forte interesse da parte del folto pubblico di addetti al settore.

La piattaforma cingolata XTJ37+, dotata di braccio e Jib telescopici, ha caratteristiche uniche nel settore essendo una delle più compatte e prestazionali attualmente in produzione.

Inoltre, la serie Plus Palazzani è sinonimo di eccellenza in tutto: impiantistica, idraulica ed elettronica talmente avanzate da permettere agli operatori di sentirsi a proprio agio in ogni loro operazione d’uso. Infine, il sistema Can Bus permette facili manovre ed ogni goccia di olio idraulico viene convogliata solo dove la richiesta del comando avviene con risparmi di tempo, combustibile e denaro altissimi.

Il titolare dell’Azienda Michelangelo Srl, il sig. Longo, affezionato cliente Palazzani Industrie, ha puntato proprio su questi plus scegliendo una macchina Palazzani, fortemente convinto che i tanti lavori nelle città d’arte toscane possano brillantemente essere eseguiti con questa flessibile piattaforma.

Ad un imprenditore così versatile, innovativo e pioniere del mercato locale non poteva sfuggire questo potente ed efficiente ragno cingolato Palazzani modello XTJ37+ che ha allestito con portata sul cesto di ben 330 kg, ovvero 3 operatori più materiale, verricello idraulico con portata di 500 kg e di sistema PALConnect che offre geolocalizzazione del mezzo, teleassistenza da remoto e check di tutte le principali funzioni della macchina .

I primi lavori che questa piattaforma andrà a svolgere sono di manutenzione alle linee telefoniche e di restauro di chiese e palazzi storici, che certamente non mancano nella regione in cui la macchina si trova.

Il ragno cingolato Palazzani XTJ37+ è proprio la macchina giusta che mancava nella flotta della Michelangelo srl e sarà certamente apprezzata fin da subito dal professionale staff della società.

Info

  • Via del Pavione, 4, 25050 Albarello BS, Italy
  • serena mingardi