Aggiungi ai preferiti

#News

UN NUOVO RAGNO TSJ 27/C IN GERMANIA

Il Ragno TSJ 27/C è la macchina ideale per affrontare i lavori di manutenzione del verde

La SK-Agrar, azienda fondata nel 2013 dall’Ingegner Hermann Schulte Kellinghaus a Ruhrgebeit – Germania, si occupa di fornire prodotti, macchinari e relativa assistenza agli esperti del settore della manutenzione del verde, questo settore ha subito una grande espansione negli ultimi anni e la richiesta di attrezzature all’avanguardia e adatte alle loro esigenze è aumentata in modo esponenziale.

L’Ing. Hermann ha individuato nella piattaforma Palazzani TSJ 27 la macchina più adatta per soddisfare le esigenze del suo cliente, l’azienda Thomas Strangemann Baumdienst GmbH specializzata nella potatura di alberi, coltivazioni e silvicoltura. La necessità del cliente era quella di dotarsi di una piattaforma aerea che potesse servire luoghi di lavoro impervi e difficili da raggiungere, con ingombri e peso minimi, che potesse lavorare sia in fuoristrada che in città: cosa c’è di meglio di un Ragno Palazzani?

Il Ragno TSJ 27/C è la macchina ideale per affrontare i lavori di manutenzione del verde, oltre alle dimensioni e peso ridotte, offre una stabilizzazione manuale con stabilizzatori indipendenti, configurazione ideale per piazzare la macchina in luoghi difficili o scoscesi; inoltre tutti i tubi ed i cavi elettrici sono interni al braccio telescopico principale, ciò evita l’impigliarsi di rami che potrebbero causare grossi danni, infine la ralla con una rotazione di 660° e il jib inclinabile di 175°, permettono di raggiungere diverse zone di lavoro senza dover spostare la macchina diverse volte.

Oltre a ciò, la piattaforma TSJ 27 Palazzani è stata dotata di importanti ed utili optional quali il radiocomando, carter di protezione aggiuntivi che garantiscono ancora più sicurezza per chi affronta questa tipologia di lavori, cingoli antitraccia e cesto di dimensioni personalizzate come espressamente richiesto dal cliente.

UN NUOVO RAGNO TSJ 27/C IN GERMANIA

Info

  • 25050 Paderno Franciacorta, Province of Brescia, Italy
  • serena mingardi