Aggiungi ai preferiti

#News

UN PALAZZANI XTJ37+ ARRIVA A MATERA

Una fiammante piattaforma cingolata Palazzani modello XTJ37+, acquistata dal gruppo Festa srl

La Basilicata è salita alla ribalta internazionale fregiandosi con Matera del titolo di capitale della cultura europea 2019 facendo conoscere le sue bellezze a tutto il mondo.

Da qualche mese un’altra bellezza è sbarcata a Matera ovvero una fiammante piattaforma cingolata Palazzani modello XTJ37+, acquistata dal gruppo Festa srl, azienda specializzata nel lavoro aereo da due generazioni e che trova nei fratelli Adriano e Dario Festa la massima espressione dell’imprenditoria locale.

Questa pratica ed innovativa piattaforma aerea ha un’altezza operativa di 37 m con uno sbraccio di 14,5 m ideale per tutti quei lavori in quota che prevedono scarsi ingombri alla base ed ottime prestazioni in altezza.

Nello specifico, il primo campo d’azione in cui questo possente mezzo andrà ad operare è la telefonia con l’installazione di impianti 5G, secondariamente verrà impegnato anche nel campo edile, altro settore in cui questa pratica piattaforma cingolata risulta determinante per svolgere il lavoro nelle strette vie del centro lucano dove vicoli, scale e discese sono all’ordine del giorno.

Questo XTJ37+ è dotato inoltre di un altro importante plus: il verricello idraulico da 500 kg che con il suo potente tiro trasforma la stessa piattaforma aerea in una versatile gru facilmente comandabile dallo stesso radiocomando in dotazione anche per il sollevamento persone.

Questo accessorio è oggi tra i più richiesti, con una facilità di montaggio esemplare, e risulta molto docile e preciso avendo, tra l’altro, moderni comandi assistiti da un impianto Can Bus altamente sofisticato e professionale. A questo è ovviamente accoppiato il sistema PalConnect che prevede teleassistenza, geolocalizzazione e gestione via web di molte funzioni relative all’operatività della piattaforma, sistemi questi oramai necessari in un’azienda moderna ed efficiente.

<< Abbiamo sempre nutrito rispetto e fiducia verso i professionali prodotti Palazzani>> esordisce il sig. Adriano Festa << ed abbiamo ponderato attentamente l’acquisto di questa macchina XTJ37+ poiché era un tassello mancante nella nostra flotta noleggio e ci dà la possibilità di far testare in zona la bontà di questi prodotti >>

Il Gruppo Festa srl, infatti, è rivenditore autorizzato Palazzani per la Basilicata e la Puglia e con la sua esperienza saprà certamente imporre la qualità del marchio presso la sua nutrita clientela.

<< Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto>> -gli fa eco il fratello Dario, responsabile tecnico dell’azienda, - << e siamo sicuri che questa scelta verrà fortemente apprezzata dalla nostra clientela di noleggio e ci permetterà di cogliere importanti risultati anche con future vendite che non tarderanno ad arrivare>>.

Siamo sicuri che molto presto sentiremo parlare di questo quindi attenti a quei due!

UN PALAZZANI XTJ37+ ARRIVA A MATERA

Info

  • Via del Pavione, 4, 25050 Albarello BS, Italy
  • serena mingardi