Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

PALAZZANI AL BAUMA 2022

Quest'anno vogliamo sorprendere più che mai i nostri visitatori al Bauma, con novità straordinarie, oltre che con alcuni dei modelli Palift e Palcrane più rappresentativi.

Lo stand coperto sarà ampio per accogliere al meglio i nostri visitatori. Sia lo staff commerciale che quello tecnico Palazzani saranno presenti per accogliere tutti e fornire ogni informazione presso il nostro STAND ESTERNO: FS 907 A/1

Al Bauma porteremo 5 Spider: mini gru RPG 2900 W+ bi-energia, agile, compatta e potente. Con soli 730 mm di larghezza e con un peso di 2800 kg, è la soluzione più performante per operare negli spazi più angusti e impervi. Agile e potente, la sua capacità di sollevamento massima è di 2,9 tonnellate. Il braccio telescopico completo di jib idraulico raggiunge i 13,2 metri con una portata di 600 kg. La macchina può essere trainata tramite un rimorchio da 3,5 ton. Disponibile in opzione di alimentazione Bi-energy di serie: Diesel+AC per applicazioni esterne e interne.

Spider lift TSJ 30.1 Spider lift ibrido, classico, leggero e compatto della gamma Palazzani, con braccio telescopico a 5 sezioni e fiocco volante articolato superiore. La torretta può ruotare senza limitazioni su ogni allestimento. I tubi sono protetti all'interno del braccio. Ogni stabilizzatore può essere ruotato in 2 diverse posizioni, per lavorare in spazi ristretti, con autolivellamento automatico. È la migliore soluzione per applicazioni edili, manutentive, arboree, di restauro sia indoor che outdoor.

Spider TZX 225 Bi-energy Spider Lift versatile, in grado di operare su terreni morbidi e pavimenti delicati grazie ai suoi cingoli ultraleggeri e antitraccia. Può essere trainato con rimorchio a 2 assi.

La stabilizzazione è doppia e ogni braccio articolato è dotato di doppia estensione telescopica, che consente la massima agilità aerea. Leggero e poco ingombrante, è ideale per lavori di manutenzione, giardinaggio e restauro di interni ed esterni.

Ed ecco l'ultima novità Palazzani: lo Spider TSJ 35.1 ECO/litio. Il nuovo modello disponibile su binari e Bi-energy (Diesel+AC), l'unità offerta ai nostri visitatori a Monaco di Baviera è un'opzione full green ECO power (AC+batteria al litio) per applicazioni che richiedono un impatto ambientale zero. Progettato nel 2022 in sostituzione del precedente TSJ 35, il nuovo Spider Lift è già in produzione e offre un ottimo diagramma di lavoro aereo di 35 m di max w/h con 15 m di sbraccio max, con solo 2 metri di altezza in posizione di trasferimento, per il passaggio attraverso una porta. Il nuovo TSJ 35.1 include la tecnologia di ultima generazione per una più facile manutenzione (sistema CAN BUS all'avanguardia, Ridondanza di sicurezza), un design moderno e prestazioni interessanti.

Lanceremo il più alto Spider Lift del mondo. I dettagli sono top secret. Non vediamo l'ora di sorprendere i nostri visitatori al Bauma. #thehighestspiderintheworld

Potete vedere i nostri Spider in diversi colori perché una delle ultime novità Palazzani è: un colore per ogni motorizzazione. I nostri prodotti possono avere fino a tre opzioni di alimentazione disponibili per ogni modello: bi-energy (Diesel e AC), eco (AC+batteria al litio) o ibrida (Diesel+AC+batteria al litio). Per questo motivo abbiamo deciso di associare ad ogni colore una motorizzazione, per renderli più riconoscibili. Bi-energy è l'opzione di alimentazione standard e quindi ora è associata al rosso e al bianco, che sono i colori standard Palazzani. Eco è l'opzione green power a emissioni zero e quindi ora è associata ai colori verde e bianco. Infine, Hybrid è l'opzione di alimentazione associata ai colori blu e bianco.

Prevedere come sarà il Bauma non è affatto facile, la pandemia ha cambiato completamente le nostre vite e quindi il business. Anche il mondo fieristico è stato coinvolto in molte sfide. Gli eventi virtuali hanno preso il posto degli incontri con le persone. La scelta dei grandi Player di fare un passo indietro e di non partecipare alla fiera è comprensibile da un lato, ma per la nostra Azienda Bauma rappresenta comunque un'ottima occasione di incontro per stabilire contatti importanti con clienti di tutto il mondo e per “toccarsi” di persona le novità del mercato Crediamo che incontrarsi e parlare direttamente con i nostri clienti e rivenditori sia un grande valore, quindi saremo presenti a questo importante evento che ci richiede molte energie da inizio anno, per essere capaci come sempre di dare il massimo, Bauma sarà anche l'occasione per presentare le nostre succose novità, ricche di alta qualità, tecnologia e made in Italy in un contesto globale.

PALAZZANI AL BAUMA 2022

Info

  • Via del Pavione, 4, 25050 Albarello BS, Italy
  • Palazzani industrie S.p.A.