Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovi adesivi elettroconduttivi Jet Dispensing

Alla fiera Productronica 2015 di Monaco di Baviera, Panacol presenterà la nuova gamma di adesivi elettroconduttivi con performance di conducibilità avanzate, idonei al dosaggio con sistemi Jet. Nuovi adesivi elettroconduttivi ideali per le produzioni ad alta velocità.

Panacol sta ampliando la produzione del proprio portafoglio prodotti Elecolit®. Grazie ai nuovi filler e ad innovativi indurenti, oggi la gamma si arricchisce di adesivi elettroconduttivi di nuova generazione disponibili con una migliore conducibilità. Per incontrare le necessità produttive ad alta velocità, questi nuovi prodotti possono essere applicati con valvole di dosaggio jet. I nuovi indurenti delle matrici a base di una resina epossidica assicurano una polimerizzazione rapidissima in pochi minuti.

I nuovi adesivi Elecolit® a base di nano filler di argento purissimo sono disponibili con una gamma di viscosità diverse per soddisfare le varie applicazioni ed esigenze. Essendo la conducibilità fortemente dipendente dal tipo e dalla qualità del filler conduttivo, Panacol utilizza per i propri adesivi solamente filler di particolare selezionatissima forma per ottenere un rapporto di riempimento ottimale. Ciò garantisce alta conducibilità e alte prestazioni costanti dei prodotti.

Info

  • Panacol-Elosol GmbH