Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuovo adesivo “dual curing”

Il Vitralit® UD 2018 è un adesivo UV epossidico tixotropico che offre ritiri in volume estremamente bassi. Esso può essere dispensato in modo molto preciso in accurati punti – gocce o cordoli, che lo rendono la scelta perfetta per i micro dosaggi in applicazioni elettroniche, come ad esempio il fissaggio di componenti SMD o trasmettitori trasponder.

La versione standard dell’adesivo Vitralit® UD 2018 è disponibile in colore rosa fluorescente. Polimerizza con le classiche lampade UV-A ad arco, oppure quelle di nuova generazione a Led da 365 nm LED. Tutte le “aree in ombra” possono essere polimerizzate successivamente con un ciclo termico.

L'adesivo offre tutti i vantaggi delle resine epossidiche: è altamente resistente alle sollecitazioni ambientali, sopporta egregiamente gli effetti delle escursioni termiche e dell’ umidità. Questi rendono il Vitralit® UD 2018 la soluzione ideale per l'incollaggio di componenti elettronici SMD, spesso soggetti ad importanti variazioni di temperatura o shock termici.

Info

  • Panacol-Elosol GmbH