Aggiungi ai preferiti
Vedi traduzione automatica
Questa è una traduzione automatica. Per vedere il testo originale in inglese
cliccare qui
#Tendenze
{{{sourceTextContent.title}}}
pro.IQ
{{{sourceTextContent.subTitle}}}
Il sistema confezionato di Panametrics per l'analisi dell'umidità
{{{sourceTextContent.description}}}
Caratteristiche
Misurazione accurata dell'umidità con Panametrics pro.IQ. La nuova soluzione pacchettizzata per l'analizzatore di umidità semplifica la scelta e l'installazione del vostro analizzatore di umidità. Bastano pochi semplici passaggi: installare il trasmettitore di umidità, collegare l'alimentazione del loop e il gas o il liquido campione al raccordo di ingresso e si è pronti a misurare. Altri vantaggi sono:
Pacchetto IP66 e NEMA 4X
Il trasmettitore di umidità, il sistema di campionamento e la barriera Zener (se è stata selezionata l'opzione ATEX Zona 1 o Classe I Div. 1 per le aree pericolose)
Caratteristiche del trasmettitore di umidità HygroProII
Il sistema di campionamento fornisce isolamento, filtrazione, indicazione della pressione sui sistemi a gas e indicazione del flusso sui sistemi a gas e a liquido. L'involucro è disponibile in 304SS e 316SS ed è dotato di uno sportello trasparente per la visualizzazione di tutte le letture. È disponibile anche un riscaldatore opzionale.
Applicazioni
Il pacchetto standard pro.IQ è progettato per la misurazione dell'umidità in applicazioni con gas idrocarburi, liquidi o gas inerti. Può essere utilizzato in ambienti classificati come aree sicure o pericolose, dove la pressione del gas o del liquido di processo è fino a 200 psig (14 bar) nelle aree sicure, 400 psig/27 bar (sistema a gas) o 500 psig/34,5 bar (sistema a liquido) nelle aree pericolose. Il sistema combina il Panametrics HygroProII con oltre 50 anni di esperienza nella progettazione di sistemi di campionamento, per fornire la misura dell'umidità di cui vi fidate.
I mercati e le applicazioni serviti includono:
Gas naturale- Gas idrocarburi- Liquidi idrocarburi- Petrolchimico- Trattamento termico dei metalli- Gas industriali- Generazione di energia