video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

DP 1800 e DP 3400: Robustezza e Qualità per la tua Officina

Dall’esperienza Paoli nasce la gamma di avvitatori compatti creati appositamente per le officine. Pensati per offrire all’operatore comfort e facilità d’uso, sono progettati in modo da garantire in ogni momento praticità ed alte prestazioni.

Il DP 1800 è la soluzione ideale per i gommisti e per le piccole riparazioni da officina.

Le dimensioni ridotte ed il peso di soli 2,1 Kg permettono di svolgere ogni tipo di lavoro con semplicità. La coppia massima di 1.080 Nm, il registro di potenza incorporato e le masse battenti a doppio martello rendono il DP 1800 uno strumento adatto agli impieghi di tipo professionale.

Il DP 1800 presenta un attacco quadro da ½ pollice, una capacità bullone M10-M16 ed è disponibile nelle versioni ad albero corto e ad albero lungo.

Il DP 3400 è raccomandato per i montaggi industriali, per i mezzi pesanti ed i veicoli commerciali.

Il rapporto peso/potenza ottimizzato del DP 3400 consente di ottenere sempre la massima efficacia durante l’utilizzo. La velocità libera di 5.500 giri al minuto, la coppia massima di 1.690 Nm e le masse battenti a doppio martello assicurano inoltre un alto rendimento in ogni situazione.

Robusto ed affidabile, il DP 3400 dispone di attacco quadro da ¾ di pollice e di una capacità bullone M32. Il DP 3400 è dotato di registro di potenza con indicatore di livello a tre posizioni ed è presente nelle varianti ad albero corto e ad albero lungo.

L’ingombro ridotto, l’ergonomia studiata per massimizzare la presa ed i materiali ad alta durabilità rendono il DP 1800 ed il DP 3400 i prodotti adatti ai professionisti più esigenti.

DP 1800 e DP 3400: Robustezza e Qualità per la tua Officina

Info

  • Dino Paoli Srl

    Parole chiave