video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Park Systems celebra il suo nuovo status di leader globale AFM

Secondo il "Global Atomic-Force Microscopy Market Report" recentemente pubblicato da QYR Research 2023, Park Systems ha superato il leader di lunga data Bruker e altri concorrenti, tra cui Oxford Instruments, per assicurarsi la prima posizione.

Park Systems, produttore leader di sistemi di microscopia a forza atomica (AFM), celebra il suo nuovo status di leader mondiale numero uno nel settore. Secondo il "Global Atomic-Force Microscopy Market Report" recentemente pubblicato da QYR Research 2023, Park Systems ha superato il leader di lunga data Bruker e altri concorrenti, tra cui Oxford Instruments, per assicurarsi la prima posizione.

Il rapporto afferma che nel 2022, le entrate AFM di Park Systems di $ 84,72 milioni hanno superato le entrate di Bruker di $ 78,44 milioni e questa tendenza dovrebbe continuare con un margine più ampio nel 2023, con Park Systems che guida la quota di mercato del 29%. Il detentore del terzo posto ha registrato un fatturato di 38,13 milioni di dollari nel 2022, pari solo al 45% di quello di Park Systems.

Per misurare la concentrazione del mercato, gli economisti e le autorità garanti della concorrenza utilizzano l'indice di Herfindahl-Hirschman (HHI) e gli indici di concentrazione (CR(n)). Il rapporto rivela che Park Systems ha superato Bruker in termini di competitività di mercato, con un tasso di concentrazione del 23,13% rispetto al 17,96% di Bruker nel 2023. Si tratta di un aumento significativo rispetto al 2022 e al 2021, dove Park Systems aveva un tasso di concentrazione del 20,26%. e 16,79% (2022, 2021), mentre Bruker aveva il 18,75% e il 19,97% (2022, 2021). Il terzo classificato ha rappresentato meno del 9% in tutti e tre gli anni.

"Siamo entusiasti di essere riconosciuti come il leader globale AFM numero uno", ha affermato il Dr. Sang-il Park, CEO di Park Systems. "Questo risultato è una testimonianza del nostro impegno per l'innovazione e la soddisfazione del cliente. Continueremo a spingere i confini della scoperta scientifica e ci impegneremo a fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni AFM sul mercato".

Park Systems è all'avanguardia nella tecnologia AFM da oltre due decenni, offrendo soluzioni all'avanguardia ai clienti di tutto il mondo. Con questo nuovo risultato, l'azienda è pronta a continuare a guidare il settore ea stabilire nuovi standard di eccellenza.

Informazioni su Park Systems Corp. (KOSDAQ: 140860)

Park Systems è un produttore leader mondiale di sistemi di microscopia a forza atomica (AFM) e nano metrologia con una gamma completa di prodotti per ricercatori e ingegneri nei settori della chimica, dei materiali, della fisica, delle scienze della vita, dei semiconduttori e dell'archiviazione dei dati. La sua missione è consentire progressi su scala nanometrica per scienziati e ingegneri risolvendo i problemi più urgenti del mondo e spingendo i confini delle scoperte scientifiche e delle innovazioni ingegneristiche. I clienti di Park Systems includono la maggior parte delle aziende di semiconduttori leader a livello mondiale e università di ricerca nazionali in Asia, Europa e nelle Americhe. Park Systems è una società quotata in borsa alla Borsa della Corea (KOSDAQ) con sede centrale a Suwon, Corea, e sedi regionali a Santa Clara, California, Mannheim, Parigi, Pechino, Tokyo, Singapore, India e Città del Messico. Per ulteriori informazioni, visitare www.parksystems.com.

Info

  • 109 Gwanggyo-ro, Yeongtong-gu, Suwon, Gyeonggi-do, South Korea
  • Park Systems