Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Archiviazione delle vibrazioni e misure del processo

Monitoraggio delle condizioni in combinazione con la protezione

Solitamente non è necessario il monitoraggio remoto dato che tale funzione viene svolta internamente dal dispositivo di sorveglianza. Tuttavia può essere interessante sapere che fino a quando l''apparecchio non attiva l''avviso, le misure delle vibrazioni vengono salvate su una scheda SD locale che l''utente stesso può processare su un comune PC.

Alcuni utenti tracciano essi stessi delle misure mediante segnali 4-20 mA in un sistema Scada locale, questo è per lo più limitato alle sole misure comuni, quali 10-1000 Hz. Il sistema per il rilevamento e la sorveglianza di PCH offre fino a sei tipi di misure da un unico punto di misurazione, per macchine con più punti di misurazione (massimo 4) ora è possibile disporre fino a 24 segnali 4-20 mA da tracciare. Si tratta forse di una quantità eccessiva e non affatto necessaria dato che ora le misure possono essere salvate in PCH EtherBridge, il nuovo PCH Datalogger con registratore di tendenza.

È possibile scaricare i dati via PC collegandosi fisicamente al Datalogger del PCH EtherBridge in sito o mediante accesso internet. In caso di accesso internet i dati possono essere caricati direttamente sul DropBox dell''utente e conservati "sulla nuvola" fino a quando l''utente non li scarica nel proprio PC.

Il software PCH Vibration Studio è incluso nel pacchetto e non necessita di licenza.

Info

  • Ved Klædebo, 2970 Hørsholm, Denmark
  • PCH Engineering A/S