video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Hai una macchina per marcatura laser piccola, veloce e stabile?

La tendenza allo sviluppo della lavorazione dell'indumento: macchina da taglio laser con alimentazione automatica

La macchina da taglio laser ad alimentazione automatica è un tipo di attrezzatura per soddisfare le esigenze dei clienti e del mercato. Migliora notevolmente la flessibilità della lavorazione e della produzione laser nell'industria dell'abbigliamento e risolve efficacemente il problema della difficile produzione di massa nell'industria dell'abbigliamento.

Macchina da taglio laser avanzata, è rivolta agli attuali problemi di elaborazione del design del modello di lavorazione dell'indumento del mercato, con una tecnologia di taglio laser di maggiore precisione.

L'effetto dell'applicazione della macchina per il taglio laser ad alimentazione automatica in scarpe in pelle, stivali, vestiti in pelle, pantaloni, capi di abbigliamento, tessuto jeans è davvero unico.

Essendo una tecnologia relativamente matura ed estesa nell'industria laser, la macchina da taglio laser è stata ampiamente utilizzata.

Soprattutto nell'industria dell'abbigliamento, i modelli elaborati con il laser non solo hanno un senso di gerarchia ed effetto tridimensionale, ma anche tutti i tipi di modelli adorabili e personalizzati soddisfano la tendenza allo sviluppo della lavorazione degli indumenti.

Pertanto, lo sviluppo delle sue applicazioni industriali era affidabile e atteso.

Con la continua ricerca della tecnologia delle apparecchiature laser e l'espansione della scala di produzione, sono state ampiamente utilizzate macchine da taglio laser per metalli, macchine da taglio laser a fibra ottica e così via.

C'è motivo di credere che la competitività sul mercato della macchina da taglio laser ad alimentazione automatica continuerà a migliorare, anche il suo futuro sarà più brillante.

Info

  • Hubei, China
  • Perfect Laser