video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Macchina per la produzione di lettere a canale ad alta precisione 3 in 1

Macchina per la produzione di lettere a canale ad alta precisione laser perfetta 3 in 1

Questo è un tipo di piegatrice per lettere a canale tre in uno con dispositivo a doppio arco a doppio polo. Ha il vantaggio di alta efficienza, stabilità e precisione. Questo notcher per lettere scanalate può lavorare bande laterali in alluminio, alluminio, acciaio inossidabile, bande laterali in metallo, ecc. Confronta con la larghezza dei materiali di lavorazione di altri produttori entro 2-120 mm, questa larghezza del materiale di lavorazione della macchina per la produzione di lettere di canale è di 2-150 mm e lo spessore di lavorazione della macchina per la produzione di insegne metalliche è fino a 1,20 mm.

Questa piegatrice per lettere di canale ha molte caratteristiche:

1. Tipo di controllo PC e può essere utilizzato per piegare su un lato, piegare su due lati.

2. L'interfaccia uomo-computer umanizzata incarna il livello di produzione di apparecchiature di automazione avanzate, il touch screen sostituisce il computer complicato, realizza il lavoro offline, un funzionamento facile e più veloce e stabile.

3. Non smette di funzionare, la macchina per fare lettere può funzionare in modo sostenibile per oltre 72 ore.

4. Questo tipo di macchina per la produzione di lettere può elaborare continuamente su molti oggetti, abiti per requisiti operativi di massa e standardizzati.

5. La macchina per la produzione di insegne in metallo può essere abbinata con precisione alla maggior parte delle apparecchiature di taglio.

6. Nessun cambio di coltello (una volta/1-12 mesi), come la mola (2-3 volte/1 giorno).

7. Molto resistente (può essere inserito 3000-100000 volte in base ai materiali).

8. Nessuna scintilla e fumo durante la scanalatura, produzione sicura e sana.

9. Precisione della scanalatura (precisione: 0,01 mm)

10. La macchina per la piegatura di insegne in metallo può essere cambiata in modo flessibile, può essere scelta in base al diverso diametro dei machete, diametro minimo: 5 mm.

11. La funzione della macchina per la produzione di insegne in metallo può essere aperta su richiesta, passare liberamente durante la funzione di intaglio e piegatura, una macchina scanalatrice per lettere di canale per due usi, comoda e veloce.

12. Il gomito rigido, resistente all'usura, durevole.

13. Un solo taglio per diversi spessori, in modo rapido ed efficiente.

14. Doppio slot, questo notcher per lettere di canale adatto a diversi requisiti di processo.

15. Guida esattamente resistente all'usura, cambio gratuito per tutta la vita.

16. L'istituto di piegatura può essere modificato in modo flessibile e la macchina per la creazione di lettere può essere scelta in base al diverso diametro dei machete, diametro minimo: 5 mm.

Benvenuto per contattare Perfect Laser! Se sei interessato, per favore dimmi il tuo indirizzo e-mail o contattami, condividerò maggiori dettagli con te, grazie.

Tel: 0086-27-86791986 86775865

Cellulare/whatsapp: 0086-13971470845

E-mail: info@perfectlaser.net

Skype: chinaperfectlaser

Info

  • Hubei, China
  • Perfect Laser Co,Ltd.