video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Macchina piegatrice in acciaio per lama automatica

La piegatrice automatica per lame PEC-100 può lavorare con la macchina per il taglio delle fustelle, per piegare la lama incorporata nella fustella.

L'albero di alimentazione alimenta la lama in avanti e all'indietro, mentre l'albero di piegatura piega la lama in senso orario o antiorario; infine, l'albero di taglio perfora la lama a forma di ponte, taglio dritto, bocca d'aquila o taglio a lama. L'intero processo è controllato da un computer.

Il lancio dell'autopiegatrice a riga d'acciaio ha dato un contributo significativo ai settori della stampa, dell'imballaggio, dell'alimentazione, dei cartoni, degli adesivi e di molte altre industrie.

Questa taglierina laser per fustelle ha molte caratteristiche:

1. Il design unico e professionale consente di ottenere potenti funzioni di modifica della piegatura. Una varietà di operazioni come la piegatura, il ponte e la bocca d'aquila possono essere eseguite su un'unica piegatrice automatica per lame, riducendo notevolmente i costi di manodopera e migliorando l'efficienza lavorativa.

2. La piegatrice automatica per lame adotta il taglio una tantum dopo la piegatura. La forbice è realizzata in HSS, per migliorare la velocità e la precisione di taglio. La funzione di taglio a bocca d'aquila di precisione consente di ottenere un funzionamento senza interruzioni.

3. La piegatrice automatica di lame in acciaio non arriccia il bordo della lama per il suo metodo di lavorazione di punzonatura superiore e taglio inferiore, che supera le carenze del tradizionale taglio a un solo coltello che non può essere applicato all'industria degli adesivi a causa dell'arricciamento del bordo.

4. Questa piegatrice automatica per lame è dotata di due piastre per lame, che facilitano il posizionamento di due diverse specifiche di lame.

5. Questa piegatrice automatica per lame adotta un servomotore giapponese ad alte prestazioni e uno stampo di piegatura in acciaio stampato importato con velocità e precisione elevate, adatto alla realizzazione di grafiche complesse, come ad esempio: stampo meticoloso per scatole, stampo per cartoni animati e stampo per bambole.

Materiali applicabili:

Questa piegatrice automatica per lame è ampiamente utilizzata per i materiali in lamiera sottile necessari per la produzione di stampi, come: scatole a colori, custodie per sigarette, prodotti elettronici, pulsantiere e biscotti.

Industrie applicabili:

Questa piegatrice automatica per lame è ampiamente utilizzata nei settori dell'imballaggio, degli stampi laser, degli stampi per blister, degli stampi per illuminazione, degli stampi manuali e in molti altri settori.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Perfect Laser Co,Ltd.