video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Macchina per incisione laser in fibra di metallo

Perfect Laser è un prestigioso produttore di macchine per incisione laser a fibra.

Questo modello è la macchina per marcatura laser in metallo PEDB-400B che adotta la tecnologia tedesca più avanzata. E i laser a fibra sono di qualità eccezionale e possono durare fino a 8-10 anni senza consumabili e senza manutenzione.

Se hai una forte domanda di raggi laser in fibra, allora questa macchina per incisione laser in fibra sarà sicuramente la tua scelta.

Secondo le sue numerose caratteristiche, le persone la chiamano anche macchina per incisione laser a fibra, macchina per incisione laser in metallo, macchina per marcatura laser in metallo, macchina per incisione laser in metallo, macchina per incisione laser in metallo.

Questa macchina per incisione laser in metallo ha molte caratteristiche:

1. Laser a fibra importati di alta qualità: la macchina per marcatura laser in metallo ha effetti di marcatura squisiti e tutti i tipi di motivi fini e complessi possono essere contrassegnati sulla superficie del prodotto con un sistema di marcatura laser a fibra, adatto a tutti i tipi di super -marcatura fine.

2. Sorgente di luce laser multi-potenza opzionale: indipendentemente dal settore a cui appartieni, indipendentemente dal materiale utilizzato, questa macchina per incisione laser a fibra può personalizzare la macchina di marcatura più adatta alla tua personalità.

3. Marcatura rapida e alta efficienza: allo stesso tempo, la produzione di pezzi lavorati dalla macchina per marcatura laser per metalli è ovviamente migliorata e il ritorno sull'investimento degli utenti è accelerato.

4. Lunga durata: la macchina per marcatura laser in metallo può funzionare continuamente in ambienti di lavoro difficili e il laser è esente da manutenzione per 100.000 ore.

5. Tasso di conversione fotoelettrico ad alta efficienza: nessuna perdita di accoppiamento di potenza, nessun materiale di consumo, ovviamente riducendo i costi operativi per i clienti.

6. Compatto e compatto: facile da maneggiare e risparmiare spazio di produzione.

Questa macchina per marcatura laser in metallo viene applicata principalmente alla maggiore precisione di marcatura come pulsanti di telefoni cellulari, chiavi traslucide in plastica, componenti elettronici, circuiti integrati (IC), apparecchi elettrici, prodotti di comunicazione, sanitari, strumenti, accessori, coltelli, occhiali e orologi , gioielli, ricambi auto, fibbia per bagagli, utensili da cucina, prodotti in acciaio inossidabile e altre industrie.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Perfect Laser Co,Ltd.