video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Qual è la differenza per la nostra macchina con un altro fornitore?

La differenza per la nostra macchina con l'altro fornitore.

1) Per la posizione: Wuhan è il villaggio ottico della Cina, con il più alto livello tecnologico nel campo dei laser. E Wuhan è una delle città più grandi della Cina, allo stesso livello di Pechino e Shanghai, ma altri fornitori si trovano nella città di 2° livello.

2) Per la tecnologia: disponiamo della tecnologia laser più avanzata, siamo in grado di produrre macchine laser da 1000 W, ma altri fornitori possono produrre macchine laser di piccola potenza.

3) Per il livello aziendale: Perfect Laser ha più di 20 anni di esperienza nel campo della produzione laser, tutte le parti che abbiamo utilizzato sono un marchio di fama mondiale. Abbiamo anche un termine professionale e più di cento lavoratori. Ma altre società hanno solo pochi anni di storia, come osi acquistare da una nuova società solo 1-3 persone?

4) Per la qualità della macchina: siamo nel campo della produzione laser da oltre 20 anni ad oggi, siamo una vera professione nel campo dell'incisione laser 3d. Ogni parte della nostra macchina è utilizzata dalle migliori marche al mondo. Siamo in grado di garantire la qualità basata su così tanti anni di esperienze di produzione. Inoltre, abbiamo un ingegnere professionista, possiamo supportarti con soluzioni complete per operazioni di incisione laser 3d e risoluzione dei problemi.

Il nostro obiettivo è collaborare con i nostri clienti a lungo termine, non solo per un ordine.

Info

  • Wuhan, Hubei, China
  • Perfect Laser(Wuhan)Co,Ltd.