video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

PHCbi introduce un nuovo frigorifero da laboratorio!

Nuove opzioni di conservazione a freddo di qualità per il tuo laboratorio.

Una refrigerazione affidabile per campioni biologici, sostanze chimiche e altre sostanze sensibili alla temperatura è un elemento essenziale del laboratorio. Il nuovo frigorifero da laboratorio LPR-400-PE di PHCbi è stato sviluppato per fornire un'opzione di conservazione a freddo di alta qualità per una precisione, controllabilità, praticità ed efficienza energetica eccezionali.

Il frigorifero da laboratorio verticale LPR da 400 litri combina una precisione superiore di controllo della temperatura, uniformità della temperatura interna, recupero rapido e resistenza alle alte temperature ambiente, oltre a molte caratteristiche di facile utilizzo.

Tecnologia di qualità

La tecnologia di circolazione dell'aria forzata garantisce una temperatura uniforme in tutta la camera del frigorifero e un rapido recupero della temperatura, anche con frequenti aperture della porta. Un sensore a termistore rileva e mantiene la temperatura nella camera del frigorifero al punto prestabilito.

Un controller a microprocessore semplifica il funzionamento e consente all'utente di monitorare e regolare le condizioni in modo chiaro e semplice. I frigoriferi sono dotati di sbrinamento fuori ciclo controllato da timer, che riduce il lavoro manuale e il tempo necessario per rimuovere la brina.

Funzionalità intuitive

Il frigorifero da laboratorio LPR-400-PE dispone anche di interfacce utente altamente efficaci, tra cui porte, sistemi di monitoraggio e allarmi, e protocolli utente chiari e specifici.

Una porta a doppio vetro a chiusura automatica offre una migliore visibilità degli oggetti riposti, fornendo al contempo un isolamento completo dall'esterno. Un riscaldatore della porta in vetro impedisce la formazione di condensa senza influire sulla temperatura della camera. Il pannello di controllo si trova sopra la porta di vetro. Una porta di accesso nella parte posteriore consente di collegare sensori, sonde e altre apparecchiature.

Le opzioni flessibili di scaffalatura consentono un facile accesso ai campioni.

LPR-400-PE Frigorifero da laboratorio con chiusura a destra

Info

  • Nijverheidsweg 120, 4879 AZ Etten-Leur, Netherlands
  • PHC Europe B.V.