video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Celebrando un decennio di successi

Testimonianza del cliente - Cell & Co Bioservices, Francia

La ricerca medica si concentra sempre più sullo sfruttamento delle sperimentazioni cliniche globali al massimo delle loro potenzialità. Ciò significa che i ricercatori possono esplorare condizioni di salute diffuse e trovare e testare nuove terapie e soluzioni innovative che possono portare benefici a molti pazienti in tutto il mondo. Studi clinici più ampi e più grandi sono più inclusivi.

Le biobanche che raccolgono e conservano campioni biologici dei pazienti sono fondamentali per sostenere questa ricerca. Tuttavia, può essere difficile trovare servizi di biobanche di alta qualità che includano il trasporto sicuro delle cellule, nonché la conservazione delle cellule in condizioni altamente specifiche per le prove globali. Cell&Co è un'azienda specializzata nella gestione di campioni e prodotti biologici e chimici. Attrezzature di qualità sono vitali per il successo dell'azienda.

Fondata nel 2012 dagli ingegneri biomedici Florent Belon e Sofien Dessolin, Cell&Co offre servizi di alta qualità di biobanche, laboratori centrali e gestione dei farmaci principalmente per piccole e medie organizzazioni biotecnologiche e farmaceutiche. Quest'anno l'azienda festeggia il suo decimo anniversario. Nell'ultimo decennio, è cresciuto in modo significativo fino a diventare un partner di fiducia per le organizzazioni di ricerca di un'ampia varietà di settori.

Il successo di Cell&Co può essere attribuito a una combinazione di molti fattori. Questi includono investimenti in attrezzature e strutture avanzate, competenze altamente qualificate e stretta collaborazione con partner chiave, nonché soluzioni che affrontano sfide significative negli aspetti pratici della ricerca medica globale. Fondamentale per fornire campioni biologici di alta qualità per la ricerca è l'archiviazione efficace di preziosi campioni clinici.

LEGGI LA STORIA COMPLETA

Celebrando un decennio di successi

Info

  • Nijverheidsweg 120, 4879 AZ Etten-Leur, Netherlands
  • PHC Europe BV