Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Fiere ed eventi

{{{sourceTextContent.title}}}

PHOGRAIN CIOE 2019,Shenzhen, Cina

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

China International Optoelectronic Expo (CIOE) è un evento di fama mondiale, che presenta annualmente le tecnologie e le innovazioni optoelettroniche più avanzate. Fondata nel 1999, CIOE festeggia ora 19 anni consecutivi di crescita costante e un rapporto eccezionalmente intimo con l'industria e i professionisti tecnici che fanno sì che tutto questo accada

CIOE si terrà presso lo Shenzhen Convention and Exhibition Center di Shenzhen, con una superficie totale di 100.000 metri quadrati, composta da quattro esposizioni specializzate concomitanti incentrate su comunicazioni ottiche e sensori, laser e applicazioni a infrarossi, ottica di precisione e LED. Più di 3.200 imprese optoelettroniche esporranno i loro prodotti e in ognuno dei quattro giorni dell'evento viene offerta un'ampia conferenza tecnica.

PHOGRAIN porterà le più recenti conquiste scientifiche e tecnologiche nella comunicazione ottica, data center, data center, imaging 3D, telecamera near-infrared, guida non presidiata, sistema visivo, comunicazione 5G e altri campi correlati per mostrare al mondo in quel momento PHOGRAIN Booth No. è 1B11, benvenuti a visitare i nostri prodotti.

PHOGRAIN, fondata nel 2014, con sede a Shenzhen, Cina. PHOGRAIN è un'azienda high-tech attiva nella ricerca e sviluppo, produzione e vendita di fotodiodi ottici, dispositivi ottici, sensori ottici e prodotti modulatori ottici.

PHOGRAIN può fornire ai clienti chip ottici di alta qualità e prodotti di dispositivi ottici, basati sulla sua avanzata ed efficiente piattaforma di produzione domestica per fotodiodi ottici e sensori ottici, la piattaforma di imballaggio coassiale per fotodiodi ottici, e un team di progettazione e di processo leader.

PHOGRAIN ha superato con successo le certificazioni ISO9001, ISO14001 e OHSAS18001 e ha ricevuto il titolo di "Impresa Nazionale High-tech".

Info

  • F4, Building, 1001 Xueyuan Ave, Nanshan Qu, Shenzhen Shi, Guangdong Sheng, China, 518041
  • Tracy Wu