video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuova filiale a Taiwan

Pilz GmbH & Co. KG ha aperto a Taiwan la sua 31° filiale. Con sede nella capitale Taipeh, Pilz Taiwan Ltd. è in grado di fornire un valido supporto con un''ampia gamma di soluzioni di automazione complete e servizi, sia per clienti internazionali che operano a Taiwan, e per aziende nazionali.

Pilz è presente on-site con soluzioni di automazione semplici e complete

Oltre alla vendita di prodotti e sistemi, la vasta gamma di servizi di Pilz Taiwan Ltd. include anche la consulenza tecnica, il supporto globale per la progettazione e i corsi di formazione. In quest''isola Pilz supporta, in particolar modo, clienti attivi nei settori della costruzione di macchine utensili, aziende dell''industria elettronica che producono semiconduttori e monitor a schermo piatto, così come nell''industria alimentare e l''industria delle bevande.

Attività di promozione della conoscenza e competenza locale in merito al tema sicurezza

"Grazie a questa nuova filiale, Pilz può assistere on-site i propri clienti in modo più completo, personalizzato e in tempi più rapidi. Tutto ciò rappresenta un vero valore aggiunto per i nostri clienti" afferma soddisfatta Renate Pilz. In qualità di fornitore di soluzioni di sicurezza, Pilz intende promuovere a Taiwan la conoscenza e la competenza dell''importante tema della sicurezza. "L''automazione sicura intelligente si occupa di proteggere le persone e ripaga anche dal punto di vista economico, ad esempio, grazie ad una maggiore disponibilità delle macchine. Questa cultura si sta diffondendo sempre di più anche da noi", afferma Mitchell Yang, Amministratore Delegato di Pilz Taiwan Ltd.

Info

  • PILZ

    Parole chiave