video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Gasdotti sicuri fra Myanmar e la Cina

Il sistema PSS 4000 di automazione fornisce il controllo processo e la sicurezza di processo per i gasdotti fra Myanmar e la Cina.

Il gasdotto fra Myanmar e la Cina è di 2.500 chilometri di lunghezza. Ha preso quasi quattro anni ora per costruire, ma i trasporti della conduttura intorno a 30 miliardo tester cubici di gas dall'ovest all'est all'anno. Nel 14 compressore e stazioni di controllo lungo l'itinerario, nei basamenti del sistema PSS 4000 di automazione per controllo processo di processo sicuro e nella sicurezza funzionale in conformità con SIL 3. Che cosa è più, effettua simultaneamente l'automazione ed i compiti attinenti alla sicurezza in un sistema.

PSS 4000 garantisce il trasporto certo e sicuro del gas

Con l'aiuto di un sistema elettricamente riscaldato, Co. tecnico srl del Guo Peng assicura che le condutture non si congelino e che il gas è A attendibilmente trasportato - B. Per garantire questo, certa pressione della conduttura e una temperatura minima collegata devono essere effettuate.

Un requisito obbligatorio del sistema, quindi, era la capacità di controllare i regolatori sicuri di PID, che sono responsabili della temperatura del gas e del flusso del gas. Il PLC del sistema di controllo PSSuniversal dal sistema PSS 4000 di automazione è utilizzato in 14 stazioni del compressore lungo l'itinerario e controlla i regolatori sicuri di PID. Questa distribuzione costante delle funzioni di controllo alla periferia è una caratteristica di distinzione del sistema PSS 4000 di automazione. Il PID è controllato via un blocchetto del software all'interno della piattaforma di software PAS4000.

L'esecuzione semplice, la struttura logica e la diversità delle soluzioni praticabili con il sistema PSS 4000 di automazione erano in modo convincente.

Info

  • China
  • Pilz