video corpo
Aggiungi ai preferiti

#News

Nuovo modulo principale per EtherNet/IP: Pilz amplia il sistema I/O remoto PSSuniversal 2

Per maggior apertura nella periferia

Pilz amplia il sistema I/O remoto PSSuniversal 2 con un nuovo modulo principale con interfaccia EtherNet/IP. In questo modo, PSSuniversal 2 offre l’apertura necessaria per una perfetta comunicazione in diversi ambienti di comando basata su Ethernet.

Per il sistema I/O remoto PSSuniversal 2, oltre al nuovo modulo principale EtherNET/IP con CIP Safety, è disponibile anche un modulo principale con interfaccia PROFINET PROFIsafe. Questa apertura del sistema facilita lo scambio dati con i diversi sistemi di comando master indipendentemente dal tipo di macchina e dall’ambiente di sistema esistente.

Sostituzione rapida

Il sistema I/O remoto è facilmente adattabile agli ambienti di sistema già esistenti; è infatti sufficiente sostituire il modulo principale. Il modulo principale può essere sostituito con la massima velocità e semplicità: l’utente salva la propria configurazione localmente sulla scheda microSD e la trasferisce con la massima semplicità sul nuovo modulo principale mediante l’interfaccia EtherNet/IP. I moduli I/O sono utilizzabili in modo identico e universale per i diversi protocolli di sicurezza.

Soluzione conveniente

Il sistema remoto I/O PSSuniversal 2, che ha ricevuto il premio iF DESIGN AWARD è la soluzione efficace e conveniente per l’espansione della propria periferica. I moduli I/O di sicurezza sono utilizzabili in modo universale e identico per i più svariati protocolli di sicurezza. Grazie alla struttura divisa in tre parti, il sistema PSS u2 è molto semplice da installare e da manutenere. L’utilizzo è molto intuitivo e grazie a ciò si evitano gli errori e si risparmia tempo.

Info

  • Strasbourg, France
  • PILZ