Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Piusi presenta MCO 2.0 e PRO+SILENT

MCO 2.0 è una soluzione rivoluzionaria – hardware e software – nella gestione computerizzata dei fluidi in officina, frutto di diversi anni di ricerca, di un''attenta analisi di quanto offre attualmente il mercato e delle reali esigenze dei meccanici.

MCO 2.0 si compone di elettrovalvole, pistole per l''erogazione olio, sistema computerizzato con relativa unità di controllo e si integra con la gamma di arrotolatori e pompe proposta da Piusi. La vera innovazione è rappresentata dal software, che gestisce l''operazione di riempimento, comandando in modalità wireless le elettrovalvole.

Il sistema opera rigorosamente tutto in Wi-Fi adattandosi all''infrastruttura esistente dell''officina (qualora non presente, Piusi dà anche la possibilità di creare una nuova rete Wi-Fi), rendendo l''operazione di installazione più pratica e veloce, eliminando così tutti quei cavi che possono intralciare l''attività.

La nuova gamma di pompe pneumatiche PRO+SILENT per olio è stata progettata da Piusi per un utilizzo professionale e per offrire la massima silenziosità e un''elevata capacità di travaso di olio a media e medio-alta viscosità. I materiali utilizzati per la costruzione sono stati selezionati per garantire affidabilità e resistenza all''usura.

Come da tradizione Piusi, tutti i prodotti che compongono MCO 2.0, così come le pompe PRO+SILENT, sono progettati e sviluppati in Italia, avvalendosi anche di partner selezionati che lavorano sempre su suo progetto. Questo approccio garantisce un''elevata qualità ai prodotti, riconosciuta a livello mondiale, tanto che le soluzioni Piusi sono utilizzate nei più svariati settori: dai trasporti all''agricoltura, dalle costruzioni all''automotive, fino ad arrivare alla nautica.

Info

  • PIUSI S.p.A.