video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Soluzione per cintura agricola

PIX è un nome affermato nel settore delle cinture agricole.

Le cinture agricole lavorano negli ambienti più difficili e devono resistere a condizioni avverse durante il funzionamento.

Sono sottoposti alle operazioni più faticose, la polvere, il terreno, i granuli di pietra, i resti vaganti del raccolto raccolto, ecc. Possono creare interferenze durante l'operazione. Il viaggio è spesso soggetto a condizioni meteorologiche estreme come calde giornate di sole, inverni estremi e stagione delle piogge.

Tuttavia, la trasmissione a cinghia agricola utilizza anche una ruota folle di piccole dimensioni, che a sua volta esercita una forte pressione sulla cinghia con conseguente aumento inevitabile della temperatura e può causare la deformazione della cinghia e la riduzione della sua durata. Tutti questi fattori richiedono una costruzione molto speciale per le cinghie agricole utilizzate nelle mietitrebbie e nei trattori.

PIX, che possiede la reputazione di produrre cinture di alta qualità per applicazioni specifiche, ha sviluppato cinture pensate appositamente per l'industria agricola, comunemente chiamate cinture per mietitrici. Le cinghie PIX Harvester sono il risultato di oltre quattro decenni di ricerca ed esperienza nel campo dell'industria della trasmissione di potenza meccanica agricola, dove le cinghie sono soggette a condizioni rigorose.

Le cinghie sono rese resistenti a tutte le estremità incontrate nelle mietitrebbie e relative applicazioni agricole.

Considerando l'enorme e variegata richiesta delle attrezzature utilizzate in agricoltura. PIX ha sviluppato una vasta gamma di cinghie che coprono l'intero spettro delle applicazioni agricole, dalle mietitrebbie ai trattori e alle attrezzature utilizzate come attacco alle mietitrebbie o ai trattori.

Le cinghie agricole PIX sono progettate per seguire le norme standard internazionali utilizzate dai produttori di apparecchiature originali e sono ampiamente utilizzate nel mercato dei ricambi e offrono una vita senza problemi e senza manutenzione.

Le cinghie PIX-Agricole sono disponibili in versione Wrap (convenzionale), a taglio vivo, a velocità variabile, Poly-V, a fascia e in versione piatta.

I nastri agricoli PIX sono costituiti da:

Elementi di trazione resistenti con una mescola di gomma appositamente formulata per resistere alle condizioni difficili e difficili incontrate nelle mietitrebbie Harvester.

Sono resistenti a carichi d'urto, vibrazioni e alta abrasione con allungamento molto basso.

Sono antistatici e resistenti agli oli.

Info

  • Bandra East, Mumbai, Maharashtra, India
  • PIX Transmissions Limited