Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Plymovent sta lanciando la gamma di PersonalPro

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

Plymovent è un fornitore principale globalmente di funzionamento dei prodotti, dei sistemi e dei servizi per l'esaurimento e la filtrazione dei vapori di taglio e della saldatura così come altri prodotti. Oltre che una gamma dei prodotti completa per la protezione degli operai metallurgici quali esaurimento di fonte e filtrazione e ventilazione generali, Plymovent ora inoltre sta lanciando una nuova serie di prodotti; PersonalPro. Questi caschi (PPE; la protezione personale di protezione di offerta personale dell'apparecchiatura) quando salda, taglio e frantumare abbiamo 2 versioni. La comodità da portare di sia è perfetta che in modo da è la loro misura. Possono essere collegati all'unità fornita di PAPR per aria fresca quando funziona.

PersonalPro per il lavoro della saldatura

Il PersonalPro per il lavoro della saldatura è un casco versatile della saldatura dell'aria fresca adatto ad elettrodo, a saldatura di TIG e di MIG/MAG ed anche a lavoro stridente. Ha una visiera con un filtro di saldatura scuro-colorato automatico da BACCANO 9-13. In più, il casco ha 4 sensori dell'arco e un tempo di reazione della spettrografia di massa soltanto 0.2. Ciò assicura che abbiate la protezione del fronte di destra quando è richiesto senza dovere costantemente lanciare su e giù la parte anteriore per controllare il pezzo in lavorazione. La parte anteriore della saldatura ha una vista di 160° a causa di avere due finestre laterali. Ci è una grande visiera stridente supplementare nell'ambito della parte anteriore della saldatura. Questo casco della saldatura assicura che possiate cambiare facilmente fra lavoro stridente e di saldatura.

PersonalPro per il lavoro di taglio

Ci è inoltre un prodotto adatto nella linea di PersonalPro per il lavoro di taglio. Il casco stridente leggero pesa soltanto 328 g e, pertanto, garantisce l'ultima comodità da portare. Ha una grande visiera e una fascia registrabile.

Unità di PAPR

I rifornimenti freschi di filtro dell'aria hanno filtrato l'aria fresca durante il lavoro della saldatura. L'unità ha 2 velocità: una velocità standard di 180 l/min e un'più alta velocità di 220 l/min. La selezione di velocità è basata sulle abitudini, sull'applicazione e sull'ambiente dei saldatori.

Info

  • Koraalstraat 9, 1812 RK Alkmaar, Netherlands
  • PLYMOVENT