Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

{{{sourceTextContent.title}}}

Il GoLine: Gamma emozionante di Plymovent la nuova di prodotti di livello base!

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

A novembre e dicembre di questo anno Plymovent presenterà il GoLine; una nuova linea completa di prodotti di livello base essenziali. Queste unità livellate di base contribuiranno a completare la gamma di prodotti di Plymovent con la valutazione entusiasta, qualità di Plymovent che rappresenta l'utilizzazione delle risorse reale. La gamma consiste di un'unità mobile, il MobileGo e due unità fissate al muro, il MonoGo e il DualGo.

Il MobileGo

MobileGo è un estrattore mobile compatto e potente del fumo di saldatura per uso occasionale. È progettato per i processi di saldatura che producono poco vapore o per la saldatura che è occasionale o leggera. Questa unità è facile da muoversi intorno all'officina per estrarre i vapori dove ha avuto bisogno di. L'estrattore del fumo di saldatura misura con un filtro eliminabile monouso. MobileGo ha una marcatura W3 e può essere utilizzato nelle applicazioni di acciaio inossidabile d'acciaio e.

Il MonoGo e il DualGo

MonoGo è un singolo estrattore del fumo di saldatura del braccio, ideale per i posti di lavoro fissi. Questo filtro fisso fissato al muro è fornito con un braccio dell'estrazione ed è raccomandato per la saldatura occasionale o le applicazioni di saldatura leggere compreso TIG-saldatura.

DualGo è un estrattore con due armi dell'estrazione entrambi del vapore con una portata di fino a quattro metri. Il DualGo è montato alla parete ed è progettato per i posti di lavoro fissi. DualGo ha un fan potente extra e un grande filtro. È destinato per avere entrambe le armi dell'estrazione in funzione allo stesso tempo.

Sia il MonoGo che DualGo hanno un allarme completo “del filtro acustico” e un piatto di deviazione integrato della scintilla per la sicurezza accresciuta.

Panoramica di Plymovent GoLine

Info

  • Koraalstraat 9, 1812 RK Alkmaar, Netherlands
  • Plymovent Group BV