Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Nuova riga per encoder induttivi incrementali

Facile installazione grazie all'adesivo posteriore

POSIC presenta due nuove righe per i suoi popolari encoder lineari IT3402L e IT5602L. La riga a corto raggio TPLD04 ha una lunghezza di 26 mm, mentre la TPLD05 è lunga 205 mm. La riga ha due tracce: una per i segnali A/B e l'altra per l'indice, che si trova al centro del campo di misura. La larghezza della riga di 7,5 mm e lo spessore di 0,77 mm si adattano perfettamente alle dimensioni molto ridotte degli encoder, costituendo così una soluzione perfetta per le applicazioni in cui lo spazio è limitato.

La riga è una scheda a circuito stampato costituita da un substrato FR-4 con motivi in rame di alta precisione. Ha un'accuratezza di +/- 10 um e consente una risoluzione fino a 0,02 um. Non attrae polvere/particelle ferromagnetiche, è insensibile all'umidità, al grasso, all'olio e ai liquidi, non ha bisogno di essere pulita per funzionare correttamente e funziona perfettamente all'interno dei campi magnetici. La bilancia è dotata di un adesivo posteriore per un montaggio facile e veloce. L'adesivo ha un'elevata forza di adesione, un intervallo di temperatura da -20 a 100°C e un'eccellente resistenza ai solventi

Le aree di applicazione tipiche sono gli azionamenti diretti lineari, i movimenti z nelle macchine pick & place, la robotica, le apparecchiature per le scienze biologiche, la microfluidica, gli stadi per microscopi, i motori piezoelettrici e gli attuatori a bobina mobile.

Le bilance sono disponibili a magazzino e possono essere ordinate online sul sito web di POSIC.

Info

  • Av. de la Gare 6A, 2013 Colombier, Switzerland
  • POSIC SA