video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Versatilità, varietà e programmabilità

Venite a conoscere i nuovi membri della famiglia di trasduttori incrementali POSITAL

I sistemi industriali di controllo del movimento sono disponibili in tutte le forme e dimensioni e nei diversi standard più diffusi nei vari Paesi. POSITAL ha risposto alle sfide di questo mercato diversificato offrendovi una gamma straordinariamente ampia di scelte.

- Driver di uscita (HTL/TTL)

- Personalizzate i PPR secondo le vostre esigenze

- Direzione di conteggio programmabile: A prima di B, B prima di A

- Facile da programmare con lo strumento di configurazione UBIFAST

- Grande varietà di configurazioni meccaniche e connessioni elettriche

- Conforme agli standard presenti in America, Asia ed Europa

- Tecnologia a sensore magnetico robusta e affidabile

- Dimensioni compatte fino a un diametro di 36 mm

Programmabile rapidamente per mezzo di qualsiasi dispositivo dotato di Wi-Fi

Nuovi trasduttori rotativi incrementali programmabili di POSITAL sono i più versatili del mercato. La risoluzione può essere impostata via software da 1 e 16.384 impulsi per rotazione, senza dovere modificare le proprietà meccaniche dei dispositivi. Allo stesso modo, la direzione degli impulsi e i driver di uscita, Push-Pull (HTL) o RS422 (TTL), possono essere definiti attraverso dei parametri software. Le modifiche possono essere apportate rapidamente utilizzando l’agevole strumento di programmazione UBIFAST di POSITAL. La programmabilità del dispositivo è molto importante per i distributori, gli integratori di sistemi e i costruttori di macchine dal momento che aiuta a ridurre le scorte. Ora è possibile dotarsi di scorte relativamente piccole di modelli 'standard' che possono poi essere configurati per le specifiche applicazioni in base alle necessità.

POSITAL ha inoltre introdotto per i trasduttori programmabili IXACR un esclusivo sistema di gestione della configurazione via internet. Ogni volta che un dispositivo è stato riconfigurato, l'operatore può registrare i cambiamenti su POSITAL attraverso un'interfaccia e-mail automatica. POSITAL aggiornerà la cronologia della configurazione del dispositivo in un database mantenuto dall'azienda stessa. Qualora si rendesse necessario un pezzo di ricambio, questa registrazione potrà essere utilizzata per realizzare un trasduttore con l'identico profilo prestazionale.

Info

  • POSITAL FRABA

    Parole chiave