video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Tendenze

Encoders programmabile 2.0

POSITAL introduce nuove e potenti funzionalità di programmazione e strumenti per i suoi encoders rotativi della serie IXARC. Grazie a queste nuove funzionalità, le caratteristiche prestazionali dei encoders possono essere ampiamente modificate attraverso modifiche software, senza dover apportare modifiche ai componenti fisici. In uno sviluppo collegato, POSITAL introduce lo strumento di configurazione UBIFAST, un modulo hardware che può essere facilmente collegato a encoders programmabili tramite dei cavi accessori. Lo strumento UBIFAST è dotato di hotspot WiFi e web server integrati. Una volta che lo strumento è stato acceso, qualsiasi smartphone, tablet o computer portatile dotati di interfaccia WiFi possono connettersi all‘hotspot WiFi e si aprirà automaticamente l‘interfaccia di configurazione in una finestra del browser web standard: non sono necessarie app, installazioni di software e connessioni internet.

POSITAL presenta anche un sistema di gestione della configurazione via internet per i encoders programmabili IXARC. Ogni volta che un dispositivo è stato riconfigurato, l‘operatore ha la possibilità di registrare le modifiche con POSITAL attraverso un‘interfaccia e-mail automatica.

Le interfacce incrementale o assoluta in un solo dispositivo

- Box di configurazioneUBIFAST molto compatto che stabilisce un punto di accesso wifi

- Grande range di configurazioni meccaniche e connettori

- Sono disponibili in versioni molto compatte da 36 mm

- Sono supportati da strumenti per la completa gestione della configurazione che possono essere acceduti dagli utenti finali nel corso di tutta la vita operativa del trasduttore.

- Un milione di giri

- Ampissima gamma di parametri programmabili: PPR, risoluzione, numero di giri, direzione

Info

  • POSITAL FRABA

    Parole chiave