video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Tendenze

Kit Feedback Motore POSITAL Kit Encoder che supportano a 2 e 4 fili a cavo singolo

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

POSITAL ha annunciato la piena implementazione delle versioni a 2 e 4 fili dell'interfaccia di linea BiSS Line a singolo cavo per la sua famiglia di encoder con kit di feedback motore. La combinazione di connettività a cavo singolo e gli encoder kit POSITAL a costi contenuti fornisce ai costruttori di motori, ai costruttori di macchine e agli integratori di sistemi un modo economico per costruire un feedback di posizione assoluta preciso e affidabile in dispositivi quali servomotori, motori passo-passo e giunti robotizzati.

- Supporto di implementazioni a 2 e 4 fili

- Standard aperto: Linea BiSS, www.biss-interface.com

- Significativi risparmi sui costi

- Open Data Source offre funzioni avanzate, compresa la correzione degli errori in avanti (FEC)

- Migrazione semplice tra le configurazioni fisiche

Le interfacce non proprietarie riducono i costi e aumentano la versatilità

L'approccio a cavo singolo per la connettività dei motori offre notevoli risparmi sui costi, dalla riduzione del numero di componenti alle procedure di installazione semplificate. Questo è particolarmente vero per i motori più piccoli, dove trovare spazio per due connettori è sempre stato difficile. Nella versione a 4 fili sono disponibili coppie di fili separati per la trasmissione di energia e dati, entrambi confezionati in un unico cavo. Per implementazioni a 2 fili, i segnali dati modulati condividono la coppia di conduttori con l'alimentatore. Grazie al supporto delle implementazioni a 2 e 4 fili dell'interfaccia BiSS Line, POSITAL assicura la compatibilità con i PLC e i controllori della maggior parte dei principali produttori. L'azienda supporta anche le interfacce multicavo BiSS C.

Le interfacce per i kit di encoder POSITAL utilizzano la serie BiSS di protocolli di comunicazione dati open-source, un insieme di tecnologie altamente funzionali che offrono funzionalità avanzate, tra cui Forward Error Correction. FEC, basato sulla codifica Reed-Solomon, è in grado di rilevare e correggere gli errori di trasmissione al ricevitore, riducendo la necessità di ritrasmissione. Ciò garantisce un'elevata disponibilità dell'interfaccia, anche in condizioni ambientali difficili, e rende possibile l'utilizzo di semplici cavi motore ibridi, anche in presenza di freni motore. L'implementazione BiSS della FEC è altamente efficiente, con un tempo di ciclo del bus di 62,5 µs, garantendo un'eccellente risposta dinamica. La configurazione dei dispositivi è gestita in modo coerente per le implementazioni BiSS C, BiSS Line 2 fili e BiSS Line 4 fili, consentendo ai clienti di migrare facilmente tra le configurazioni fisiche senza dover apportare modifiche al software a livello applicativo. La tecnologia BiSS può essere concessa in licenza gratuitamente dalla BiSS Association e.V.

Info

  • Cologne, Germany
  • POSITAL FRABA