video corpo
Aggiungi ai preferiti

Vedi traduzione automatica

#Persone

{{{sourceTextContent.title}}}

PRATIC è al servizio dei clienti come al solito ed è completamente sicuro di ricevere pacchetti dalla Cina

{{{sourceTextContent.subTitle}}}

PRATIC ha aperto i battenti dal 10 febbraio e tutti i suoi dipendenti sono in perfette condizioni e lavorano sodo per servire anche i clienti!

Dall'inizio del 2020, il nuovo coronavirus è scoppiato a Wuhan, che è una città nel centro della Cina, ma i governi centrali e locali hanno adottato molte misure efficaci per prevenire la diffusione del virus, e ora la situazione epidemica è sotto controllo e la maggior parte delle fabbriche e delle imprese ha aperto e funziona.

PRATIC si trova nella città di Foshan, nel sud della Cina, dove la situazione epidemica è lieve. Gli operai PRATIC stanno ora costruendo centri di lavoro CNC come al solito nelle nostre officine, e i team di vendita PRATIC, il team tecnico, il team di manutenzione sono tutti al vostro servizio come al solito!

Allora è sicuro ricevere pacchi o merci dalla Cina? Senza dubbio, la risposta è sì. Dalla pratica medica e di analisi, il nuovo coronavirus non sopravvivono mai a lungo sugli oggetti, e secondo la raccomandazione dell'OMS, è molto sicuro fare affari e ricevere merci dalla società cinese.

È sicuro ricevere merci o pacchetti dalla Cina

Info

  • China, Guangdong Sheng, Foshan Shi, Sanshui Qu, 361省道
  • Wang Tiehu