video corpo
Aggiungi ai preferiti

#Fiere ed eventi

Si è svolto con successo il primo PRATIC CNC Open Day del 2022

Il 13 agosto 2022, PRATIC CNC ha tenuto il primo Open Day nel 2022 presso il suo stabilimento di produzione di Changzhou nella provincia di Jiangsu.

Centro Espositivo Tecnologico

La prima tappa è la visita alla sala espositiva, guidati dal robot per spiegare la forza e la storia dell'azienda, casi di successo.

Salone delle macchine

Attraverso l'effettiva visualizzazione della macchina e la dimostrazione della lavorazione, i visitatori hanno avuto una profonda conoscenza delle tre linee di prodotti di PRATIC.

Piattaforma di visualizzazione

Dopo l'introduzione dettagliata della macchina, i visitatori sono venuti alla piattaforma di osservazione per affacciarsi sulla struttura PRATIC di Changzhou con un'area totale di 70.000 metri quadrati e conoscere la disposizione dell'officina.

Strutture

Dall'officina di precisione all'officina di lavorazione, dal magazzino stereo intelligente, quindi all'officina di assemblaggio, i visitatori sono rimasti stupiti dalle capacità produttive di PRATIC.

Condivisione di soluzioni

Il CEO di PRATIC CNC, Aijun Li, ha condiviso la sua opinione sul settore ed ha espresso la sua determinazione e fiducia per lo sviluppo futuro di PRATIC.

Gli esperti di prodotto hanno condiviso i casi applicativi dei centri di lavoro PRATIC, per aiutare i visitatori a saperne di più sui prodotti e discutere le soluzioni del settore.

Si è svolto con successo il primo PRATIC CNC Open Day del 2022

Info

  • Sanshui District, Foshan, Guangdong Province, China
  • PRATIC CNC